Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Salerno, Salerno · Da Ottobre 2014

Bhe che dire sono molto solare essere antipatica nn e da me... mi sposo giovane per scelta mia.. spero che vada tutto bene e faccio un augurio a tutte le... Visualizza altro

Bhe che dire sono molto solare essere antipatica nn e da me... mi sposo giovane per scelta mia.. spero che vada tutto bene e faccio un augurio a tutte le spose un bacio

Felicemente sposati 🎉

9 Maggio 2015

3294giorni 6hh

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2420 giorni fa

Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio:)

Anna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3165 giorni fa

sii lory sono anche in dolce attesa :)

Lorynicole ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3165 giorni fa

Vedo che sei sposata da poco tempo, tanti auguri!!!

Nadia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3281 giorni fa

Tantissimi Auguroniii

Anna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3302 giorni fa

Grazie raga vi voglio bene ♥

Manuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3302 giorni fa

Ke amore sei💛💛💛

Rosy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3302 giorni fa

Grazie tesoro

Anna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3458 giorni fa

Ciaooo Cristiana sii sono giovanissima :)

Cristina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3458 giorni fa

Ciao Anna!! Giovanissimaaaaa! :)

Anna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3475 giorni fa

Ciao Carmela sono passata tante volte x valle della Lucania x andare al cilento... kmq i preparativi vanno abbastanza bene a te ?? Io le bomboniere vado a vedere il mese prossimo gia ho visto qualcosina che mi piace :) e tu quanto ti sposi?? A me mancano 6 mesii mamma che ansia uff :( io mi sposo a Capriglia il 9 maggio... a te i preparativi comr procedono ??.. che colore usci come allestimento?? Io vorrei fare tutto in blu e bianco :)

Carmela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3476 giorni fa

Ciao Anna...finalmente una sposa di Salerno...siamo un pò distanti io mi sposo a Vallo della lucania...come vanno tutti i preparativi...a te mancano meno giorni...raccontami un pò...io sono in crisi con le bomboniere...

Mery ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3476 giorni fa

Certo che è normale...stai tranquilla che andrá tutti bene!!! Non farti rovinare dall'ansia tutti i preparativi..stai serena così ti rimarrá un bellissimo ricordo ;-)

Anna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3490 giorni fa

Ciao a tutte sono Anna e ho 18 anni sono nuova del sito ... volevo sapere se e normale avere l'ansia 7 mesi prima del matrimonio.. vi prego aiutatemi nn so che fare sono troppo agitata :(

Gruppi generali

Ispirazione