Moncalieri, Torino · Da Ottobre 2014
- Super Sposa
- 3.746 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessy
4090 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luisa
4090 giorni fa
Quante volte vi stanno dicendo " vedrai il tuo pancione ti mancherà?" Premetto che vomitando da 8 mesi e non avendo mai avuto la pancia non so quanto mi mancherà...è pur vero che me lo accarezzo tutto il giorno! Andando a fare la moxa (la mia piccola...
Ho caricato una foto nel post di Amelia
4091 giorni fa
Salve a tutte..spiego brevemente il mio dubbio...avevo intenzione di fare alcune prove visto che il mio sarà molto matrimonio hand made...ho parecchio tempo avanti e quindi posso sfiziarmi come voglio...cmq, a me piace tanto l'idea del cuore in...
Ho caricato una foto nel post di Paola
4104 giorni fa
Cosa vi metterete tra i capelli per il vostro matrimonio? Tiare, cerchietti,fiori freschi, spilloni...A voi la parola!
Ho caricato una foto nel post di Giusy
4105 giorni fa
Buondì sposine! Oggi sono più rilassata dopo aver fatto un esame ieri e mi sono messa a guardare un po di foto di arredamento. Mi sono innamorata di uno stile di arredamento che mi fa impazzire! Vi riporto di seguito come sogno di arredare la nostra...
Ho caricato una foto nel post di Zaira
4112 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Camilla
4122 giorni fa
Non vedevo l'ora di mostrarvi il mio portafedi che ho appena ultimato: il ricamo è un fai da me, il cuscino me l'ha confezionato la mamma! Cosa ne dite? Io lo adoro e non vedo l'ora di usarlo!!!
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4125 giorni fa
Ciao ragazze, che ne dite di postare la vostra foto di coppia con fm di questo Capodanno?
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4130 giorni fa
Ciao ragazze!! So che nel galateo delle nozze si dovrebbero fare i libretti x la messa.... Siccome so quasi x certo che nessuno li considererà vorrei fare un sorta di ventaglietto con il bastoncino di legno e in mezzo un cartoncino... Nn riesco a...
Ho caricato una foto nel post di Erica
4130 giorni fa
Ciao A tutte.....che ne pensate? Premetto che volevamo fare una cosa molto semplice e home made....ditemi pure...in bene e in male....
Ho caricato una foto nel post di Sposa2016
4136 giorni fa
Stiamo per iniziare con la ristrutturazione della casa e a gennaio andremo a scegliere le piastrelle per il pavimento. A me piace molto il gress porcellanato..ma il problema è il colore! Voi cosa consigliate tra un pavimento scuro e uno chiaro (a...
4136 giorni fa
4139 giorni fa
Mi date un consiglio? Volevo mettere delle lanterne con le candele. Ho visto queste all"ikea. C'è lancio grossa e quella media? Quale andrebbe meglio? Quale vi piace di più? La cerimonia sarà la sera e mi piaceva l'idea delle candele...conoscete...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4141 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4141 giorni fa
Ciao a tutte ragazze.. Mi Piacerebbe realizzare "fai da me" i segnaposto.. Oggi ho dato un occhiata su internet ma.. Nessuno mi ha fatto "innamorare a prima vista" I miei colori sono bianco, panna, dorato.. Simbolo predominante il cuore.....
Ho caricato una foto nel post di Sposa2016
4141 giorni fa
Mancano 567 giorni al nostro "sì" e, dato che ho ancora mooooooolto tempo a disposizione, ho deciso di fare tutto ciò che posso da sola. Ho pensato ai segnaposti e mi è venuto in mente di fare delle piccole saponette. Ho così cercato e guardato...
Fotografi garanzie ANFM