Bracciano, Roma · Da Ottobre 2014
Ciao a tutte! Ho sempre sognato sposarmi per avere una famiglia tutta mia e non vedo l'ora che sia luglio per intraprendere questo viaggio insieme al mio... Visualizza altro
Ciao a tutte! Ho sempre sognato sposarmi per avere una famiglia tutta mia e non vedo l'ora che sia luglio per intraprendere questo viaggio insieme al mio lui!
- Sposa Master
- 23.882 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3220 giorni fa
Ciao a tutte!!! Oggi sono arrivate le prime cosine della cameretta, il resto arriverà mercoledì! Sabato abbiamo ritirato il Trio, ho fatto la valigia... insomma, Mattia ancora non deve nascere ma se vuole è tutto pronto! La cosa sta diventando sempre...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3223 giorni fa
ciao bellissime..sono curiosa di sapere..che tipo di torta avete scelto... multipiano.....un piano...piu' torte ...di frutta..di panna ..di pan di zucchero ecc.... Un bacio
3223 giorni fa
Ciao ragazze tra poco sarà un anno che mi sono sposata..le nozze di carta! In genere ho visto che si regala l'orologio, ma io gliel'aveco già regalato al fidanzamento ed in più non potevo spendere troppo e quindi..dopo averci pensato parecchio ho...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3224 giorni fa
Salvee😁 Sono curiosa di sapere / vedere il vostro trilogy nel caso l'abbiate ovviamente , sono in fissa anche se ho già il solitario come dire i diamanti non sono i migliori amici delle donne???
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3224 giorni fa
Salve a tutte ragazze, è da un po che non scrivo.Siamo alle prese con l organizzazione d battesimo del nostro piccolo.Ho zero ideeeeee...A partire da come vestire il piccolo,la forma/ fantasia della torta a finire con i pensierini/ bomboniere per l'...
3225 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze!Ho avuto difficoltà a trovare le buste per mettere i vestitini del pupo da portare in ospedale e così me le sono fatte fare personalizzate. Potrò riurilizzarle anche in futuro per l'asilo. Sono troppo carine!!! Ed ora vado...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3226 giorni fa
Sposine vi piacciono le nostre fedi?queste sono polello noi le abbiamo riprodotte identiche sulle unoaerre 7gr!!!😄
Ho caricato una foto nel post di Anna
3228 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3230 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3232 giorni fa
Cosa fare per stupire i nostri ospiti??..Abbiamo scelto una band per l'intrattenimento musicale.e per il resto? Avete altre idee ? Sono tutte ben accette ..
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3235 giorni fa
Ciao ragazze volevo comprare un fiocco nascita diverso dal solito e non spendere un importo esagerato. Voi dove l avete comprato?
3241 giorni fa
Buonasera ragazze! Oggi hanno finito la pittura della cameretta, la adoro!!! Winnie the Pooh forever
3252 giorni fa
Buonasera a tutte mammine! Oggi è venuta la ragazza che mi dipinge la stanza del bimbo con i personaggi di Winnie the Pooh. Non vedo l'ora finisca Sono troppo felice, sembra sempre più reale!!
Ho caricato una foto nel post di Federica
3254 giorni fa
Ciao a tutte mi sono innamorata delle trecce e vorrei farla al matrimonio. Qualcuna ha avuto questo tipo di raccolto? Avete idee da darmi? Vi sembrano adatte?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3258 giorni fa
3260 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!!La settimana scorsa ho prenotato la cameretta per il mio bimbo, arriverà a metà giugno, ma oggi è arrivata la prima decorazione: il quadro con il suo nome da mettere sopra il lettino.Lo adoro Settimana prossima poi...
Fotografi garanzie ANFM