Napoli, Napoli · Da Settembre 2022
- Sposo Abituale
- 280 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Eva
1045 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1045 giorni faRagazze un parere: ho scelto la mia testimone (finalmente!). In realtà ne volevo due ma in comune vale solo la firma di una. Ora, il mio dubbio è: poi al rito simbolico in location posso far firmare anche l’altra mia amica? non pare brutto? visto che...
Ho partecipato al post di Andrew
1045 giorni fa
Ho partecipato al post di Ambra
1045 giorni fa
Ho partecipato al post di Pia
1045 giorni fa
1045 giorni faCiao a tutt*, Oggi vi chiedo un consiglio su quale marca fedi prendere. Preciso che in entrambi i casi prenderemo la fede "classica" in oro giallo o champagne, ci hanno proposto le polello allo stesso costo delle unoaerre.. quale delle due è di...
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
1045 giorni fa
1045 giorni fasposine voi lo farete il secondo bouquet per il lancio??? o lanciate il vostro??
Ho partecipato al post di Jasmine
1045 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1045 giorni fa
1045 giorni faSeconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Ho partecipato al post di Francesca
1045 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1045 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1048 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Jessica
1048 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1048 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM