Casarano, Lecce · Da Novembre 2014
sono un educatrice per l'infanzia, amo i bambini più di ogni altra cosa al mondo, adoro viaggiare, la musica. se è quella suonata dal fm meglio ancora :)... Visualizza altro
sono un educatrice per l'infanzia, amo i bambini più di ogni altra cosa al mondo, adoro viaggiare, la musica. se è quella suonata dal fm meglio ancora :) sono molto chiaccherona.. non a caso clown therapist :) socievole e attenta ai bisogni altrui :) e sopratutto con un disperato bisogno di consigli su matrimoni.... Dio benedica qst app *.*
- Sposa Abituale
- 239 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
4109 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
4119 giorni fa
Ho partecipato al post di Thea
4119 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4121 giorni fa
Ho visitato credo una cinquantina di ristoranti... il tempo stringe e non so decidermi :,( io preferirei una location elegante, fm preferisce una location piu modesta purche si mangi benissimo.... manca poco e temo di non trovare piu nulla per la mia...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4121 giorni fa
Nn so scegliere la location... io opto x eleganza fm x cucina. Ne ho visitate 50 e temo d essere fuori tempo massimo. Vi prego sposine datemi un aiuto
Ho ottenuto una medaglia!
4121 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ciao... ho 22 anni... sono un'educatrice per l'infanzia ma lavoro come consulente assicurativo. Non ho mai pensato al matrimonio... fino a quando non e arrivato lui.... :,) ci amiamo da 8 anni ormai... primo e ultimo amore della mia vita
4122 giorni fa
Ho creato un post
4122 giorni faNn so scegliere la location... io opto x eleganza fm x cucina. Ne ho visitate 50 e temo d essere fuori tempo massimo. Vi prego sposine datemi un aiuto
4122 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
4161 giorni fa
4161 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4161 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4161 giorni fa
4161 giorni fa
4177 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM