Lamezia Terme, Catanzaro · Da Settembre 2022
- Sposa Curiosa
- 180 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Esmeralda
1195 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1195 giorni faPer scoprire le carte del futuro , devo farti altre domande: sapresti dirmi qual è il tuo animale guida? Vota e commenta! 🐐 *** Vai al post successivo 👉 Quale fiore ti rappresenta?
1195 giorni fa
1195 giorni faContinuiamo con il nostro test per scoprire cosa riserva il 2023 per le tue nozze! Prossima domanda: quale segno zodiacale sei? 🌟 Vota e dicci anche l'ascendente nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Qual è il tuo animale guida?
1195 giorni fa
1195 giorni faLa prima domanda che voglio farti per vedere nel tuo futuro riguarda il tuo elemento preferito! In quale dei 4 ti identifichi maggiormente? ❤️ Dimmelo con un voto e un commento, per poi passare al post successivo 👉 Qual è il tuo segno zodiacale? ** ...
1200 giorni faCiao Sposin*! Da quanti anni state insieme? Ditemelo con un voto e un commento 😍 **
Ho partecipato al post di Giovanna
1200 giorni fa
1201 giorni faCiao Spose! Mi sposerò il 1 aprile 2024. Quando mi consigliate di cominciare a vedere per l’abito?
Ho partecipato al post di Valentina
1201 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1202 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1202 giorni faBuon pomeriggio a titt*. Ho alcuni dubbi che riguardano la promessa, io e il mio fm abbiamo fatto il corso ad ottobre e lo abbiamo finito a dicembre 2022. La coppia che ci ha seguiti per questi due mesi ci ha spiegato che il documento che attesta di...
1212 giorni faIo mi sposo il 3 Giugno 2023 ma la mia lista continua ad allungarsi 😱😱
1231 giorni faSiamo giunti alla fine del nostro test sulle tendenze 2023. Concludiamo con una domanda che divide un po' le spose: che ne pensi della tuta? Follow o unfollow? Vota e commenta! *** Di Abiti da Sposa di Demetrios *** 💚 Imprevisti di nozze: come...
1231 giorni faEccoci con un altro trend 2023: gli abiti da sposa midi, dalla lunghezza media, per chi punta alla comodità e a fare notare le scarpe! Cosa ne pensi? Follow 👍 o unfollow 👎? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Jumpsuit:...
Fotografi garanzie ANFM