Padova, Padova · Da Novembre 2014
oddio....sono super ansiosa quindi capite bene che trovarmi a pochi mesi dalle nozze ancora con nulla di definito per me è tragico!!!!
- Super Sposa
- 2.896 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4102 giorni faCiao sposine padovane!! ho bisogno di un consiglio!! voi chi avete ingagiato per la musica x il giorno del vostro matrimonio?? farà o ha fatto sia chiesa che ricevimento? se siete già sposate....siete state contente della vs. scelta? fatemi...
Ho creato un post
4108 giorni faCiao a tutte!! come vedete dal titolo vorrei parlare di bomboniere e in particolar modo dei prezzi! Lo so parlare di soldi non è mai simpatico ma ho cominciato a guardarmi intorno per scegliere le bomboniere insieme al mio fm ma ci siamo resi conto...
Ho creato un post
4110 giorni faCiao ragazze!! il giorno del vostro matrimonio avrete il velo??
Ho creato un post
4114 giorni faCiao future mamme!!! volevo sapere da voi ma anche da chi ancora non è in attesa quali sono i nomi che vorreste dare ai vostri bambini!! penso non sia facile decidere..è una cosa che resta a vita per i figli qndi molto importante... ragazze fatemi...
Ho creato un post
4114 giorni faCiao a tutte/i!!! una domanda...la partecizione consegnata a mano dovrà avere la busta con scritto per ..... seguito dall'indirizzo cm se dovessi spedirla???
Ho creato un post
4115 giorni faCiao ragazze! ho due dubbi: 1. ho scelto l'abito ed è bianco ma..le scarpe...mi sono guardata un pò intorno quelle che piacciono a me bianche costano uno sproposito mentre ne avrei viste un paio rosa antico (abbastanza deciso non proprio tenue) molto...
Ho creato un post
4117 giorni faCiao ragazze!!! mi sapete dire dove posso andare a vedere per le scarpe da sposa a Padova e/o dintorni?? inoltre voi metterete o avete messo le calze sotto l'abito???...per me qst dettaglio è importante per poi scegliere le scarpe!! GRAZIE!
Ho creato un post
4128 giorni faCiao sposine domani sarà la prima volta che andrò alla ricerca del mio abito da sposa... ....sono un tantino AGITATA!!!!!!!! consigli?????? Grazie
Ho creato un post
4146 giorni faRagazze mi sono innamorata di questi abiti?? Voi li conoscete??sapete dirmi che cifre chiedono??Li avete provati??meritano???
Ho creato un post
4146 giorni faRagazze quanto prima bisogna contattare l'atelier per l'appuntamento?? un mese, una settimana...anche il giorno prima??? avrei bisogno di sapere in quanto andrò con mia mamma e essendo ancora un attiva lavoratrice non ha tutti i sabato liberi da...
Ho creato un post
4151 giorni faQUANTI KG DI CONFETTI PER LA CONFETTATA ALLESTITA PER 80 PERSONE??
Ho creato un post
4152 giorni faCiao ragazze!! per caso qualcuna di voi conosce le bomboniere Claraluna? le avete scelto? sapete dirmi che prezzi ci sono?? a me sembrano molto belle... attendo news
Ho creato un post
4153 giorni faCiao ragazze!! nessuna di voi ha pensato a delle scarpe sportive sotto l'abito per il giorno del SI'?????
Ho creato un post
4157 giorni faFaccio questa domanda perchè non capisco una cosa... sinceramente come fate a comprare casa e sposarvi in contemporanea????? una casa oltre ad esssere comprata dovrà essere arredata e riempita di mille oggetti che servono per viverci e questo...
Ho creato un post
4157 giorni faRagazze quanto siete disposte a pagare per il noleggio della macchina?? volete la macchina che avete sempre sognato oppure vi accontentate?
Ho creato un post
4159 giorni faQualcuna di voi l'ha visto? l'ha scelto? ci siete state per altri matrimoni? mi sapete dire qualcosa?? GRAZIE
Fotografi garanzie ANFM