Campobasso, Campobasso · Da Novembre 2014
- Sposa Precisa
- 807 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4061 giorni faCiao sposine, ieri sera è terminato il corso prematrimoniale e devo dire che è stata una bellissima esperienza. Ho conosciuto delle persone meravigliose e anche il prete è stato al passo con noi giovani (abbiamo fatto il corso in un'altra parrocchia...
Ho creato un post
4061 giorni faCiao ragazze, sabato abbiamo scelto le fedi Unoaerre da 3,5 mm al prezzo di 470,00€ secondo voi è ragionevole? Ora però sono indecisa anche se le trovo bellissime. Ho dimenticato di chiedere al gioielliere, presi dall'entusiasmo del momento, quanto...
Ho partecipato al post di Irene
4079 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
4084 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
4089 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4092 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4092 giorni fa
Ho creato un post
4092 giorni faCiao ragazze, volevo sapere se qualcuna di voi sa se a Roma ci sono negozi che vendono scarpe di vitello. La cugina della mia migliore amica, che però non è di Roma ma di fuori regione, quando si è sposata ha detto che erano comodissime. Credo si...
Ho partecipato al post di Simona
4094 giorni fa
4096 giorni fa
Ho creato un post
4096 giorni faCiao ragazze, stiamo valutando i varii preventivi per la luna di miele in Australia. Facciamo le seguenti tappe: -Adelaide- Kangaroo Island -Ayers Rock -Melbourne -Sydney -Cairns-Green Island Ora siamo indecisi se andare come ultima tappa a Green...
Ho partecipato al post di Claudia
4099 giorni fa
4108 giorni fa
4109 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
4110 giorni fa
4113 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM