Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Abituale Giugno 2014 Roma

Procopio, scarpe su misura a Roma

Daniela, il 16 Marzo 2014 alle 11:44 Pubblicato in Moda nozze 0 24

Ciao a tutte sposine,

io sono alla ricerca delle scarpe per il mio matrimonio, purtroppo non posso mettere dei tacchi molto alti perchè il mio fm è poco poco più alto di me quindi stavo cercando delle idee su internet..

Ho visto le scarpe di RosaClarà e sono molto belle ma non c'è la minima informazione, nè l'altezza del tacco nè il prezzo...

Da Penrose non mi avvicino proprio, le scarpe sono belle ma i prezzi inavvicinabili e visto che ho già speso molto per il vestito vorrei qualcosa di bello e comodo ma che non sia un furto...

Ho sentito parlare di Procopio, un negozio che fa scarpe su misura e mi chiedevo quali prezzi avessero e, se qualcuna di voi ci è mai stata, potesse dirmi anche come si è trovata...io non voglio nulla di esagerato, una bella scarpa senza fronzoli ma che non sia inguardabile, vorrei un tacco fino ma non altissimo, max un 7 cm.

Purtroppo io non sono molto fortunata con le scarpe alte, mi fanno sempre tutte male e visto che quel giorno dovrò camminarci un bel pò mi chiedevo se farne un paio su misura non fosse la soluzione ideale, scarpe che ovviamente vorrò riutilizzare ma ho paura a chiedere prezzi..

24 Risposte

Ultime attività da Sara, il 1 Novembre 2017 alle 08:41
  • Sara
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Che per favore potresti dirmi, che scarpa hai fatto, e il costo? Grazie!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Maggio 2017 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A tutte le future spose, se cercate comodita', classe ed eleganza non potete mancare Procopio calzature su misura a Centocelle.
    Per una problematica che ho ad un piede nion riuscivo a trovare un calzatura che non me lo infiammasse. Il signor Massimo mi ha aiutata e seguita nel trovare la calzatura corretta per la mia problematica e soprattutto ad avere una scarpa bella ed elegante che esaltasse il mio bellissimo vestito da Sposa. Grazie di cuore Massimo!

• Rispondi
  • Cicabum
    Sposa VIP Giugno 2015 Trapani
    Cicabum ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Abbè, non poco... Mi hanno parlato di CREPIDA dietro piazza Argentina, dove i prezzi dovrebbero essere più bassi. Proverò. Grazie comunque! Smiley smile

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Roma
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me ha fatto 280€

• Rispondi
  • Cicabum
    Cicabum ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille! Volevo sapere se il prezzo alla fine è alto, abbordabile, nella media....

• Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il negozio si trova in via tor de schiavi 74, all'inizio dalla parte della casilina....non e' un negozio ma bensi' una bottega, lui e' gentilissimo e io sono andata con il mio disegno....poi in base alle tue ricieste ti fa il prezzo

• Rispondi
  • Cicabum
    Cicabum ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Dove si trova il negozio? E che prezzi ha?

• Rispondi
  • Anne
    Sposa Precisa Settembre 2014 Roma
    Anne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho preso le scarpe in atelier insieme all'abito da Glamorosa. Anche loro fanno le scarpe su misura, io però ho preso un modello già pronto : semplici di raso, 2 file di strass, punta aperta tacco 5 cm.

• Rispondi
  • Fabisss
    Sposa Abituale Giugno 2015 Roma
    Fabisss ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze provate da Alberto calzature a via appia ne ha molte e a prezzi accessibili
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2015 Catanzaro
    Sasaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma io ho il tuo stesso propria e penrose mi piacevano tanto quanto costano su internet nn ho trovato i prezzi???
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca...io sono stata da procopio prorpio questo sabato, mi sono fatta fare un preventivo èer delle scarpe che mi ero disegnata, a me servivano con il tacco di 5 cm e me le sono fatte fare fare tt di raso.....lui ti proprone dei modelli che in questo momento vanno per la maggiore e poi sta a te decidere il tt....il tipo di tessuto, il colore.

E' molto gentile...io te lo consiglio vivamente.....per qualsiasi info chidi pure!

Buona giornata

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2015 Campobasso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, volevo delle informazioni su Procopio. Mi servirebbero delle scarpe color seta naturale con tacco 12-14 cm dato che sono bassa. Molto semplici a chanel spuntate. Pensi che mi chiederà 280€? Dato che tu l'hai acquistate volevo sapere su che fascia di prezzo si aggirano. Dati che abito fuori regione vorrei delle dritte. Grazie.
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa Saggia Luglio 2014 Roma
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a voi ci farò un salto...ma sono comode..io le voglio alte
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2015 Frosinone
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Prova a guardare qualcosa di Repetto! Belle basse e comode!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, anche io ero interessata ad acquistare le scarpe di Procopio. Che ne dici se ci sentiamo in privato e mi mostri le tue scarpette? Vorrei anche togliermi alcuni dubbi perché sai il prezzo non é proprio economico e voglio essere certa che ne valga la pena! Grazie!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie ragazze ma alla fine ho optato per le scarpe della mia sorellina che sono bellissime, con il tacco come lo cercavo e perfette, e poi così ho qualcosa di prestato, di mia sorella poi, ci tengo molto e sono proprio felice della scelta, ieri le ho provate con l'abito e sono perfette, sembrano pure molto molto comode, che voglio di più?

Da Procopio comunque anche a me hanno fatto un'ottima impressione e magari un giorno mi farò fare delle scarpe su misura, ma in questo periodo che siamo pieni di spese ho preferito risparmiare dove possibile.

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Giugno 2014 Potenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il mio matrimonio ho deciso di farmi fare le scarpe di Procopio..... sono comodissime! Anch'io non volevo il tacco troppo alto, sia perché non sono abituata e sia per l'altezza dello sposo. Ho preso appuntamento ed ho scelto tutto io, altezza tacco, forma della scarpa, colore, materiale....lui è stato gentilissimo, ha preso le misure e nel giro di 20 giorni ho avuto le mie scarpe. Le ho pagate 280€, ma ne valgono fino all'ultimo centesimo! Sono bellissime e davvero comode, ho fatto aggiungere anche un sottile plateau così da non correre rischi. Lo consiglio vivamente!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fate sapere se qualcuna di voi é andata da questo calzaturificio Procopio? Io ho già preso le scarpe ma non lo so sono indecisa perché anche io vorrei qualcosa di molto comodo. Datemi qualche consiglio!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2014 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciap Daniela. Io le ho fatte fare da Crepida a Roma ed il.prezzo è di 250.euro.
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa Saggia Febbraio 2015 Latina
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dani so che facevano un offerta pubblicitaria su radio radio... se vai da procopio e dici di aver sentito l'offerta in radio ti fanno le scarpe sia x la sposa che per lo sposo a 200€ a paio

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le scarpe partono da 270 Euro ed ovviamente puoi farle come vuoi, io ci sto pensando un pò su..

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Qusi quasi se nn costano troppo me ne farò fare un paio anch'io, sempre che le spese di consegna nn costio più delle scarpe. Smiley smile

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cinzia,

si si il catalogo l'ho visto e c'è qualcosa di carino, credo che ci passerò mercoledì pomeriggio così mi toglierò tutti i dubbi, lo stesso giorno ho la prova trucco e parrucco lì vicino, sono molto curiosa, anche perchè l'idea che me le facciano loro mi dà libertà di scelta anche sul tipo di tacco che ho visto essere sempre molto largo e non di mio gusto sulle scare basse..speriamo solo non abbiano dei prezzi eccessivi!!!

Grazie! Smiley shame

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Daniela, ho visto che ha un sito proprio, hai provato a contattarlo? Le scarpe, alcune sono davvero belle ( ho appena sfogliato il catalogo on-line ).

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione