Ciao a tutte sposine,
io sono alla ricerca delle scarpe per il mio matrimonio, purtroppo non posso mettere dei tacchi molto alti perchè il mio fm è poco poco più alto di me quindi stavo cercando delle idee su internet..
Ho visto le scarpe di RosaClarà e sono molto belle ma non c'è la minima informazione, nè l'altezza del tacco nè il prezzo...
Da Penrose non mi avvicino proprio, le scarpe sono belle ma i prezzi inavvicinabili e visto che ho già speso molto per il vestito vorrei qualcosa di bello e comodo ma che non sia un furto...
Ho sentito parlare di Procopio, un negozio che fa scarpe su misura e mi chiedevo quali prezzi avessero e, se qualcuna di voi ci è mai stata, potesse dirmi anche come si è trovata...io non voglio nulla di esagerato, una bella scarpa senza fronzoli ma che non sia inguardabile, vorrei un tacco fino ma non altissimo, max un 7 cm.
Purtroppo io non sono molto fortunata con le scarpe alte, mi fanno sempre tutte male e visto che quel giorno dovrò camminarci un bel pò mi chiedevo se farne un paio su misura non fosse la soluzione ideale, scarpe che ovviamente vorrò riutilizzare ma ho paura a chiedere prezzi..
Fotografi garanzie ANFM