Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Master Giugno 2014 Bologna

Tinta e definizione sopracciglia da sephora

Stefania, il 12 Febbraio 2014 alle 15:31 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 56

Eccomi come promesso per farvi vedere il prima e il dopo. Sono davvero FAVOLOSE... appuntmento tra un mese per il ritocco!!! Assolutamente consigliato... e poi le ragazze sono davvero carine. Vi metto la foto così giudicate da voi!

sopracciglia

sopracciglia

Ragazze martedì prossimo ho appuntamento da sephora a bologna presso il brow bar per effettuare la definizione e la tinta alle sopracciglia... l effetto dovrebbe essere simile a quello del tatuaggio naturale ma ovviamente la tinta dura circa 40 giorni non in eterno! Chi di voi l ha già fatto?
Poi vi posterò le foto del prima e del dopo!


Tinta e definizione sopracciglia da sephora - 1

56 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 9 Marzo 2015 alle 11:37
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con me hanno usato un'altra tinta, non l henne! E dopo non mi truccavano, solo olio emolliente per il rossore ( anche io pelle super delicata e mai avuto problemi), al massimo mi davano solo un po di correttore sul rossore per non farmi uscire dal negozio così, quindi a casa nessuna sorpresa! Forse dipenderà dai punti vendita
    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È andato bene, sanno fare il loro lavoro, le sopracciglia vengono proprio belle e definite..ma c'è un ma, dopo avertele colorate con l'henné e depilate x bene, te le truccano coi loro prodotti, risultato bellissimo, peccato che sia solo trucco per cui appena ti strucchi vanno via!!!
    Devo anche segnalare che ho trovato il trattamento leggermente aggressivo x la mia pelle delicatissima, per cui ho avuto un po di rossore per un paio d'ore!!!
    Io lo rifarei ma forse senza il trucco finale (ma non so se si può richiedere sta cosa)!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2015 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho preso l'appuntamento per domani mattina!!!!
    Era da un po che ci pensavo e il tuo post mi ha dato lo spunto! Il mio problema è che ho una sopracciglia un po diversa dall'altra, crescono proprio in modo diverso, anche la direzione dei peli è differente...vediamo se finalmente riuscirò a sistemare il problema!!! ;-)
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spenderò 32 euro al mese
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma non è la permanente alle ciglia... parlavamo della tinta alle sopracciglia, che non le rovina!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Super Sposa Luglio 2015 Palermo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho fatta anni fa, quando lavoravo in un centro estetico a Palermo ! È fantastica, però ti consiglio di farla solo in prossimità del matrimonio perché ti si potrebbero indebolire le ciglia se la ripeti entro l'anno! Io non te lo consiglio ! Spero di riuscirla a fare anch'io per giugno d'estate al mare è fantastica senza mascara sbavato!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2015 Trento
    Sara.guzzetti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime ... Ci faccio un pensierino ... Costo ?
    • Rispondi
  • Nika
    Super Sposa Settembre 2015 Caserta
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Favolose !! :Smiley heart

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bisogna prendere appuntamento perché non è detto che abbiano posto subito! Prova a chiamare e senti!
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Master Dicembre 2014 Caserta
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oh ecco, finalmente ho dato un nome al trattamento che mi fece l'estetista due giorni prima del matrimonio! Andai da lei per mettermi in ordine e mi regalò questa opzione: per me che ho sempre portato le sopracciglia un po' troppo fini, vederle così è stato praticamente un sogno.
    Straconsiglio!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2015 Campobasso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No intendevo dire se bisogna prendere prima l'appuntamento. Perchè se vado in negozio e mi fanno subito il trattamento per me è ottimo.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se la vuoi te la fanno, per tutto il trattamento ci vorrà circa una mezz oretta al massimo (la tinta va tenuta in posa pochissimo).
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2015 Campobasso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania, ma quando vai al brown bar ti fanno subito la tinta alle sopracciglia? Perchè io dovrei andare a Roma e devo farmi 3 ore di macchina perchè è il centro piú vicino. Dato che devo andare anche per fare altri acquisti vorrei capire come funziona se vado.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il colore lo scegli tu, io le ho fatte di proposito più scure perché mi piacevano di più. Dove mancavano non le disegnano ma si riempie il buco colorando le altre!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2022 Lucca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai molto bene!!
    Ma quindi te le tingono di un colore più scuro?
    Per mettere i peli dove non ne avevi, li hanno "solo" disegnati?
    Mi incuriosirebbe come trattamento, però non vorrei assolutamente scurire le mie sopracciglia...
    • Rispondi
  • Laila
    Sposa VIP Luglio 2015 Firenze
    Laila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se abiti a Firenze(ma vedo che sei di Palermo)ti dò poi il suo contatto!Tu calcola che io ero messa molto peggio a livello di sopracciglia,dovevo sempre passarci la matita x riempirle!ora ti dico che l'effetto finto su di me non si vede,dipende da come una le vuole,c'è chi si fa togliere tutti i peli,io no,dipende dal disegno e dalla tecnica(se ti fai fare il disegno pelo pelo o ti fai riempire invece le sopracciglia !)per consigli chiedimi pure!!!

    • Rispondi
  • Laila
    Sposa VIP Luglio 2015 Firenze
    Laila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Luiza,io l'ho fatto A Firenze!L'anno scorso andai da un'estetista che ti dico non fece un granché di lavoro,mi prese 200€ e dopo l'estate praticamente era andato quasi via,a gennaio sono andata da un'altra estetista che mi ha fatto un gran bel lavoro, con 100€ mi ha praticamente rifatto quasi ex-novo le sopracciglia,corretto gli errori della prima e a marzo torno per un ritocchino (gratis!) poi il ritocco vero e proprio dopo appunto 2/3 anni!Fidati che la differenza l'ho vista,sia nei tempi di guarigione sia nella qualità del lavoro!!

    • Rispondi
  • Luiza
    Sposa Precisa Settembre 2019 Palermo
    Luiza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dove hai fatyo il trucco semi permanente? Io ho il tuo stesso problema ho dei punti dove non crescono piu ...ma non vorrei l'effetto disegno finto ! e quanto costa?

    Tinta e definizione sopracciglia da sephora - 1

    Tinta e definizione sopracciglia da sephora - 1
    • Rispondi
  • Luiza
    Sposa Precisa Settembre 2019 Palermo
    Luiza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dove hai fatyo il trucco semi permanente? Io ho il tuo stesso problema ho dei punti dove non crescono piu ...ma non vorrei l'effetto disegno finto ! e quanto costa?

    Tinta e definizione sopracciglia da sephora - 1
    • Rispondi
  • The Bride
    Sposa VIP Dicembre 2015 Roma
    The Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow interessante! Io volevo fare il semipermanente...ma.costa troppo e al momento non posso proprio! Magari questa è una valida alternativa!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me assolutamente si perché tanto colora i peli delle sopracciglia
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Maggio 2015 Roma
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si puo' fare anche sul tatuaggio alle sopracciglia per riprendere un po' il colore?
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io ho iniziato a febbraio e per il matrimonio a giugno ero a posto. Praticamente ti studiano la forma perfetta delle tue sopracciglia in base al tuo viso e poi le tingono. Costa 32 euro (almeno anno scorso) e il trattamento è da fare ogni 3-4 settimane. Io sono rimasta super soddisfatta!
    • Rispondi
  • Laila
    Sposa VIP Luglio 2015 Firenze
    Laila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho letto ora il prezzo,32€ giusto?Io ho il semi permanente ragazze,da quando l'ho fatto,tutta un'altra storia!Nin mi crescevano più in alcuni punti x cui ho optato x il trucco semi-permanente,comodissimo,siete sempre in ordine e il ritocco lo fate dopo 2/3 anni!Meglio di così!!

    • Rispondi
  • Laila
    Sposa VIP Luglio 2015 Firenze
    Laila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusate ma quanto costa il trattamento?

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2015 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho letto un pò la tua esperienza,avendo le sopracciglie rovinate,come hai scritto tu ho cercato un brow bar a palermo,e l ho trovato.chiamerò x un appuntamento.mi fai capire?in cosa consiste?quanto tempo dura il trattamento?ci vuole tanto prima di arrivare al risultato finale?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie per le info

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non le avevo mai truccate... ma fidati che il cambiamento è incredibile! Cambia proprio lo sguardo
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho speso 32 euro. Cmq è un prezzo imposto da benefit in tutta italia
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Ottobre 2014 Ragusa
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le sopracciglia non le ho mai truccate,non credo di averne bisogno!
    Sono chiare ma folte e ben definite,poi magari se provassi a segnarle un pò mi renderei conto di averne bisogno!!
    Hehehe beata ignoranza!! :-P
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'argomento mi interessa..posso sapere quando si paga..ti stanno bene cosi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione