Cassino, Frosinone · Da Ottobre 2022
- Sposa Principiante
- 96 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
1257 giorni faHo partecipato al post di Patrizia
1257 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1257 giorni faCiao sposine! Oggi sono stata in atelier per prendere le misure del mio abito 🥰!!! Sulla schiena avrò una piccola scollatura e sposandomi a giugno 2023 sto optando per un raccolto totale. Sono indecisa se farlo definito o più spettinato. Secondo voi...
Ho partecipato a un sondaggio
1258 giorni faCiao ragazz*! Abbiamo acquistato online e sono arrivate le scatoline per i confetti, applicheremo il cuoricino su cui abbiamo timbrato i nostri nomi, vi piacciono?
1258 giorni faCiao ragazze, quale meta mi consigliate come viaggio di nozze?
1259 giorni faCiao bridecrew, che ne pensate??
1259 giorni faCiao mia preziosissima bridecrew, un quesito per voi! Ho sempre avuto montature di occhiali particolari e indossarli non è mai stato un problema anzi... uso anche le lenti perchè oggettivamente sono più comode anche se la faccia mi sembra un pò...
1259 giorni faTi piace l'autunno e i suoi colori? Cosa ne pensi di questo centrotavola dai toni foliage? Vota e commenta! 📸 Isabella Pratesi
Ho partecipato al post di Cosenza
1259 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1259 giorni faLe tendenze parlano chiaro: nel 2023 dobbiamo dire addio agli abiti classici, neri o blu con camicia bianca e dare il benvenuto al total-white giacca, pantaloni e camicia. Cosa ne pensi? Indosseresti un outfit total-white per le tue nozze? Vota e...
1259 giorni faAltro trend 2023 per il look sposo è il color block: outfit monocromatico con colori accesi, che riguarda giacca, pantaloni e anche camicia. Ti piace? Sceglieresti il color block per le tue nozze? Vota e commenta! 📸 Carlo Pignatelli
1260 giorni faProntə a scoprire il regalo che abbiamo pensato per te e le tue nozze? 🎁🎈 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i...
1260 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1260 giorni faSono propensa a fare una tipologia di unghie tipo queste colore unico o sfumato?
1260 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
Fotografi garanzie ANFM