Ciao sposine oggi ho ordinato il bouquet sarà come foto 1 ma con rose colore foto 2 e liliantum mi sembra si chiamino ...colore avorio e nebbiolina in mezzo e come cornice al bouquet con un copri gambi in nastro avorio ...oltre che alle bottoniere liliantum avorio e nebbiolina e addobbo auto con nebbiolina e nastro in tulle avorio con coccarda sul davanti ed agli specchietti retrovisori
Visualizza messaggio citato
Io ero per il bouquet a goccia ma dovendolo ritirare il giorno prima non era fattibile perché viene assemblato la mattina stessa per avere fiori freschi invece quello tondo posso metterlo in vaso con l'acqua idem per la macchina fiocchi tulle e nebbiolina che tiene bene poi le temperature aiutano anche stando in garage😁
Visualizza messaggio citato
Come cornice mi hanno proposto delle foglie verdi ma per me troppo pesante come colore per mio gusto ovviamente la nebbiolina in giusta dose rende il bouquet più soft 🙂
Il secondo è molto bello bello, il primo non mi piace molto, sarà perchè la nebbiolina fa tanto anni 80. Secondo me o la si usa in quantità importanti ( intendo tipo il matrimonio della ferragni.. Sono nebbiolina a kg) oppure per me è 🙅♀️