Vercelli, Vercelli · Da Dicembre 2014
Non pensavo mi sarei divertita cosi' a organizzare il mio matrimonio. Piccola difficolta' aggiunta: viviamo in Inghilterra, e ci sposeremo in Italia :)
- Sposa Abituale
- 623 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Annunziata
3725 giorni fa
Ho creato un post
3817 giorni faCiao a tutte! Curiosita': quante di voi pensano di prendere, o hanno preso, il cognome del marito? O di tenerli entrambe? Io abito in UK da quasi 8 anni e ormai mi sto 'inglesizzando', quindi per me e' normale pensare che si prenda il cognome del...
Ho partecipato al post di Chicca
3862 giorni fa
Ho creato un post
3863 giorni faCiao a tutte! Vi lascio qualche fotina del nostro giorno Preparazione Foto fedi Entrata in chiesa noi tranquilli Mentre uscivamo... Foto ristorante interno Risate a caso Tavolo sposi Torta Serata . Passato velocissimamente, ma splendido. Non avremmo...
Ho partecipato al post di Anna
3879 giorni fa
Ho partecipato al post di Gabry
3880 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita e Simone
3881 giorni fa
Ho partecipato al post di Jlenia
3885 giorni fa
Ho partecipato al post di Ella
3888 giorni fa
3889 giorni fa
Ho creato un post
3890 giorni faCiao a tutte Mancano meno di 3 settimane e l'addio al nubilato x me e celibato per lui si avvicina. Ho letto parecchi post pieni di ansia, rabbia, lacrime e litigi. Cerco di andare contro corrente: chi e' tranquilla come una pasqua? Ovviamente, come...
Ho partecipato al post di Emanuela
3893 giorni fa
3903 giorni fa
Ho creato un post
3904 giorni faI menu' tema 'mezzi di trasporto/viaggio' sono pronti...e mi piacciono tantissimo!!! Sagomine tableaux tema 'Mezzi di trasporto/viaggio' E questa blu e' la nostra. La ragazza che me le ha fatte ne ha fatta una un po' piu' piccola per sbaglio, ma...
Fotografi garanzie ANFM