Rocca Santo Stefano, Roma · Da Novembre 2022
- Sposa VIP
- 5.199 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1029 giorni fa
Ciao a tutti/e sposini/e🤍 Sto cercando idee per acquistare o realizzare fai da te il nostro guestbook per il grande giorno. Voi lo avevate o lo avrete? Cosa avete scelto? Grazie🤍
Ho caricato una foto nel post di Caterina
1031 giorni fa
Ciao a tutti! Mancano 2 mesi al nostro matrimonio 😍! Ormai ci siamo! Ieri abbiamo ritirato le fedi, che emozione ❤️. A voi quanto manca?
Ho caricato una foto nel post di Maria
1039 giorni fa
1041 giorni fa
Ciao a tutt*! Faccio un piccolo sunto delle puntate precedenti: indecisa su sandali o scarpe chiuse ho optato x scarpe chiuse in quanto più adatte al tipo di abito, di chiuso non trovavo niente che non fosse a punta, l'unica cosa che ho trovato erano...
Ho caricato una foto nel post di Elena
1041 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre fedi? Quanto avete speso? A breve andrò a sceglierle, vogliamo una cosa semplice e non troppo grande perché abbiamo dita molto sottili. Ce le regala la nostra testimone quindi non vorrei neanche esagerare con la...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1041 giorni fa
Buongiorno a tutti! Mi fate vedere quale bomboniera avete scelto per il matrimonio? Domanda: confettata a parte, sì o no?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1042 giorni fa
Ciao ragazzeee Sto ordinando le bomboniere ma sono davvero in alto mare perché non vorrei spendere cifre esagerate.. voi quanto avete speso più o meno? E cosa avete fatto?
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1043 giorni fa
Quali bomboniere avete scelto? Mettete foto Noi visto che abbiamo un matrimonio a tema scozzese (colori viola e bianco con tema tartan) abbiamo fatto una tazza realizzata da noi (il design) in tema con il matrimonio: tartan viola con simbolo...
1043 giorni fa
Ciao sposi! Cosa ne pensate di un matrimonio Total White? Il bianco (e tutte le sue sfumature) è il colore per antonomasia del matrimonio! Semplice, elegante, raffinato. Si può declinare in ogni aspetto, dagli allestimenti, all'abito, ai segnaposto,...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1047 giorni fa
Buongiorno sposine ✨ ho acquistato online dei bigliettini da mettere all’interno dei sacchetti di confetti, ma non mi sono accorta di quanto fosse piccola la pagina da mandare in stampa… e non ho idea di come fare per stampare questo formato! Ho...
Ho caricato una foto nel post di Erika
1050 giorni fa
Ciao a tutte, sono assolutamente nel pallone per le bomboniere (e non solo per quelle)... Voi cosa avete scelto? Ne ho guardate mille e non me ne piace nemmeno una... Vorrei trovare un oggettino elegante ma nessuno di quelli che vedo lo vorrei in...
1050 giorni fa
Un'altra cosina fatta da me! Ho stampato i biglietti da mettere nei sacchetti di confetti 😍
Ho caricato una foto nel post di Sara
1055 giorni fa
Ragazze che scarpe mi consigliate? Scarpa aperta o chiusa? Tacco largo o stretto? Con Plateau? Mi mostrate qualche foto?
1056 giorni fa
Ho preso queste scarpe, che mi piacciono molto 🤩 sperando che vadano bene con il vestito!
1071 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1072 giorni fa
Buongiorno sposine...avevo pensato di mettere un segnaposto/ricordino sul tavolo degli invitati in modo tale da poterlo portare a casa alla fine della festa.. Voi avete fatto una cosa simile?? Se si cosa avete messo come segnaposto?
Fotografi garanzie ANFM