Campobasso, Campobasso · Da Dicembre 2014
Il mio motto è hic et nunc (qui ed ora): l'unico vero modo per vivere la vita al meglio! :)
- Sposa VIP
- 8.792 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
4012 giorni faMi ritrovo così, in questo martedì sera a piangere. È la prima sera, dopo tanto tempo, che mi ritrovo a non vederlo (perché lui è impegnato). Ma questa volta ho una sensazione come di sollievo, vedo che ho più tempo per me e per fare le cose...
Ho creato un post
4018 giorni faIl e il mio fm siamo molto in dubbio sulla confettata. Vi spiego: io vorrei fare un tavolo con la confettata e un tavolo con la caramellata. Secondo il mio fm non è il caso fare nessuno dei due perché gli invitati si avventerebbero sui tavolini...
Ho creato un post
4022 giorni faBuonasera a tutte! Abbiamo deciso come tema per la divisione dei tavoli di usare le canzoni della nostra storia. Ora il dubbio è come fare il tableau che vorremmo fare noi e lo vorremmo fare in modo originale. Voi come lo avete fatto o come avete...
Ho creato un post
4023 giorni faManca più di un anno al matrimonio e ancora non fissiamo nulla perché forse dovremo rimandare la data. Per ora ci stiamo solo facendo un'idea di quello che vorremmo, ma è da qualche settimana che io non vedo più nulla. Ieri, per caso, ho visto un...
Ho creato un post
4029 giorni faQualcuna di voi ha già acquistato dal sito http://invitacionesdebodadiferentes.com? Come vi siete trovate? Conoscete altri siti per partecipazioni originali?
Ho creato un post
4047 giorni faBuongiorno a tutti! Io e il mio fm stiamo cominciando a vedere qualche ristorante o location carina. Però per ora non siamo andati a chiedere nulla a nessuno (anche perché manca più di un anno al fatidico giorno!). Però domenica eravamo davanti ad...
Ho creato un post
4050 giorni faTempo fa ho visto partecipazioni particolari. Ad esempio stampate su un ventaglio o sulla carta che avvolge una tavoletta di cioccolato, ecc. Qualcuna di voi sa se c'è un sito internet (anche non rigorosamente per matrimoni? tramite il quale è...
Ho creato un post
4051 giorni faBuongiorno! I colori del nostro matrimonio saranno bianco - argento-fucsia. Colori eleganti e vivaci allo stesso tempo. Così come vorremmo fosse il nostro matrimonio: elegante, vivace e moderno. Abbiamo deciso solo questo e ora non sappiamo cosa...
Ho creato un post
4058 giorni faCiao a tutte!!! :-) Apro un sondaggio: quanto spenderete a invitato per il pranzo? E da cosa sarà composto?
Ho creato un post
4069 giorni faCiao a tutte! Io e il mio fidanzato avevamo programmato (già da un anno) di sposarci a luglio 2016. Per ora non abbiamo prenotato nulla. E forse non prenotaremo più nulla perché il mio fidanzato non è più convinto. Non di certo per amore, ma solo...
Fotografi garanzie ANFM