Campobasso, Campobasso · Da Dicembre 2014
Il mio motto è hic et nunc (qui ed ora): l'unico vero modo per vivere la vita al meglio! :)
- Sposa VIP
- 8.792 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2017
Dopo tanto ce l'abbiamo fatta! Il 30 aprile scorso ci siamo sposati! A pensare a quando iniziammo a parlarne e ai vari slittamenti di data quel giorno sembrava non arrivare mai. Invece è arrivato, è...

Buonasera a tutte! Siamo a -12 e stiamo pensando di fare una cosa simpatica per gli invitati, ma profonda per noi: noi ci sposeremo la mattina e faremo il ricevimento subito dopo la cerimonia. Durante...

Ciao sposine! Chi, come me, quando arriverà alla Chiesa, vorrà che il futuro marito la aspetti dentro, all'altare? Tra le tante domande da farsi prima di dire sì ho sempre immaginato di entrare...

Avete già scelto il vostro bouquet? Cosa ne pensate di questi? Attendo giudizi spassionati per fare una delle scelte da fare prima di dire sì!🤣🤣🤣😘 baci a tutte! Continua con >> Ingresso in...

Secondo voi? Quali scegliere? Aiutatemi a rispondere a una delle domande da farsi prima di dire sì! Continua con >> Wedding bouquet: quale scegliere?

Ciao sposine, chi come me sta facendo le prove per scegliere l'acconciatura tra le tante scelte da fare prima di dire sì? La scelta è molto varia, raccolto classico per le sposine più bon ton,...

Ciao ragazze vi propongo un po' di foto,quale make-up preferireste per il grande giorno!? Aiutatemi a rispondere a una delle domande da farsi prima di dire sì! Continua con >> Acconciatura: come...

Buongiorno a tutte care sposine..ho deciso di raccogliere un po' di idee su quello che forse è il vero protagonista del nostro grande giorno e soprattutto dei nostri desideri: l'abito da sposa! A...

Il mio contatore finalmente segna..... E a voi quanto manca ???

Buon giorno ragazze! Sono disperata e fra poco piango! E arrivato il ciclo con una settimana di anticipo e facendo i conti arrivera quando staro in viaggio di nozze al mare! E non voglio perdermi l...

Oggi cifra tondaaaaa. ... mancano 500 giorni !!! Come vola il tempo ..... Auguri a tutteeeee

Anch'io sono arrivata alla decisione di prendere un paio di scarpe sportive da sposa per il dopo cerimonia. Ma ho un grosso dubbio: il vestito sarà cucito per un paio di scarpe con tacco 6,5 cm....

Buongiorno spose del 2017 Quale mese avete scelto per realizzare il vostro d'amore? Continua con: Spose 2017: quale sarà lo stile del vostro abito?

Buonasera a tutte.. Al corso prematrimoniale il parroco parlando ha detto che chi vuole lascia un offerta x la cerimonia eseguita, e ok fin qui ci siamo.... nei giorni seguenti organizzo con il coro...

Siamo a -51. Mi sembra debba passare ancora tantissimo tempo. Abbiamo fissato quasi tutti i fornitori (manca solo la truccatrice, non so proprio a chi rivolgermi). Però tutti i fornitori ci hanno dato...

Ciao a tutte! Chi di voi ha fatto o farà l'albero delle impronte? Io l'ho acquistato e mi sembra davvero una bella idea. Al di là del pensiero carino e bello che suscita l'albero, mi è sorto un...

A -106 giorni abbiamo visto e ordinato le fedi! La prossima settimana arrivano e vedremo se saranno precise per noi Unico dubbio, forse è un dubbio inutile, ma ora ce l'ho: abbiamo scelto le fedi...

Buongiorno a tutte! Per la chiesa avrò per lo più musica classica. Ho già in mente il repertorio da chiedere ai musicisti, ma volevo sapere....in quali momenti bisogna far suonare??? Perché per ora ho...

Ciao! Pensavo che è quasi ora del calendario dell’Avvento…poi mi è tornato in mente il matrimonio…e poi PUFF! L’illuminazione! Perché non unire le due cose? Ho curiosato in giro e ho scoperto che –...

Ciao a tutte! Sono molto delusa e allo stesso tempo incavolata nera col quell'idiota del costruttore! Aveva detto che a fine novembre ci avrebbe consegnato la casa e che, di conseguenza, sarebbero...
Siete tutte yuppi..tutte evvivaa organizzo il matrimonio..ma nessuna ha unnpo d'ansia? Ansia da matrimonio..tutta la vita insieme..felicissima ma un po di paura, di stress da preparativi ..x non...

Buongiorno sposine!!!Oggi è andato via il 2...mancano solo 199 giorni alle nozze!!! Sembravano un'infinitá ma ci stiamo avvicinando velocemente alla meta!!!SONO FELICISSIMA!!!! Quanti giorni mancano a...

Buongiorno tesorine, avete risposto a tutte le domande del nostro test? Se ancora non lo avete fatto correte a rispondere e poi commentate questo ultimo topic raccontandoci come sarà il vostro...

Siamo arrivate alla fine del nostro test! Per i ricordi del vostro matrimonio Ci sarà il photobooth? Ultimo passo per ricevere il regalo: Ricevi il tuo regalo di nozze commentando questo topic

Ciao bellissime principesse dai che manca poco e vi sveleremo la sorpresa che abbiamo in serbo per voi se risponderete alle domande del nostro gioco settimanale! Seguirete la tradizione e fm vi...

Bellissime brides, continuiamo con il test, voi siete le regine della festa e ve lo meritate! Adesso è il momento di pensare alla tradizione: lancerete o no il bouquet? Continuate con ---> Il tuo...

Ciao dolcezze, continuiamo con il nostro giochino settimanale. La prossima domanda per voi è: farete il cambio scarpe per il post cerimonia? Per quale modello opterete? *** Continuate a rispondere con...