Campobasso, Campobasso · Da Dicembre 2014
Il mio motto è hic et nunc (qui ed ora): l'unico vero modo per vivere la vita al meglio! :)
- Sposa VIP
- 8.792 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2017
Bacheca

Ho creato un post
2895 giorni faDopo tanto ce l'abbiamo fatta! Il 30 aprile scorso ci siamo sposati! A pensare a quando iniziammo a parlarne e ai vari slittamenti di data quel giorno sembrava non arrivare mai. Invece è arrivato, è stato stupendo, ce lo siamo goduto tutto (sia noi...

Ho creato un post
2928 giorni faBuonasera a tutte! Siamo a -12 e stiamo pensando di fare una cosa simpatica per gli invitati, ma profonda per noi: noi ci sposeremo la mattina e faremo il ricevimento subito dopo la cerimonia. Durante il ricevimento al ristorante volevamo piantare...

Ho partecipato al post di Eleonora
2952 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
2952 giorni fa

Ho partecipato al post di Paula
2952 giorni fa

Ho partecipato al post di Brilla
2952 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2952 giorni fa

Ho partecipato al post di Margherita
2952 giorni fa

Ho partecipato al post di Anna
2957 giorni fa
Ho partecipato al post di Gabriella
2957 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2957 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2957 giorni fa
Ho creato un post
2962 giorni faAnch'io sono arrivata alla decisione di prendere un paio di scarpe sportive da sposa per il dopo cerimonia. Ma ho un grosso dubbio: il vestito sarà cucito per un paio di scarpe con tacco 6,5 cm. Cambiando le scarpe con scarpe sportive rigorosamente...

Ho partecipato al post di Sara
2962 giorni faCiao sposina, come stai? Spero tutto bene! Se ancora non hai risposto, ti lascio dei topic dedicati alle sposine del 2017, così potrai confrontarti con loro: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672 Ci vediamo sul forum! Un abbraccio, Flavia

Ho partecipato al post di Jessica
2967 giorni fa