Villacidro, Cagliari · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 595 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Dicembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3957 giorni faSalve ragazze... sono in crisi con il fai da te ( negatissima).... mi sapreste dare qualche idea su come fare i menù??? I colori sono bianco e nero... Ma mi piacerebbe qualcosa di diverso dal classico libretto... help me please!
Ho creato un post
3957 giorni faScusate la mia ignoranza... ch differenza c'è tra la promessa e le pubblicazioni??? Come funzionano entrambe le cose??? Sono un Po confusa....
Ho creato un post
3958 giorni faRagazze mi consigliate un truccatore/ce e un parrucchiere/a in zona Cagliari? Qualcuna ha avuto qualche esperienza? Grazie!
Ho creato un post
3959 giorni faScusate ragazze avrei bisogno di un consiglio.. per il ballo con mio padre ho scelto 'a modo tuo' di Elisa... Ma per il ballo del mio fm con la mamma non saprei... a parte la classica 'avrai' di Baglioni.. qualcuna può suggerire altre canzoni...
Ho creato un post
3960 giorni faScusate ragazze se questo post c'entra poco con l'organizzazione delle nozze... Ma volevo condividere con voi un'emozione immensa che mi ha regalato il mio fm stamattina... ho trovato questo biglietto a colazione e mi sono molto commossa.. noi ci...
Ho creato un post
3961 giorni faSalve sposine! Avrei bisogno di un consiglio... il nostro tema é il biancoe nero e abbiamo preso abiti,bomboniere partecipazioni ecc tutto in tinta... Ma adesso ho un dubbio sull'l'allestimento dei tavoli al ristorante... qualcuna ha qual che idea?...
Ho creato un post
3964 giorni faCiao Ragazze qualcuna di voi ha acquistato le fedi modello Lyra dell'unoaerre? Se si potreste mettere qualche foto? Purtroppo nelle varie gioiellerie hanno solo il catalogo e non so farmi un'idea di come sono realmente!! Grazie a tutte!!
Ho creato un post
3966 giorni faCiao belle spose!! Avrei bisogno del vostro aiuto! Sto cercando diverse idee per l'intrattenimento al matrimonio! Ho una band ma volevo cercare qualcosa che coinvolgesse tutti gli invitati!! Help me please!! Baciiiiii
Ho creato un post
3968 giorni faCiao sposine! Avrei bisogno di un consiglio. .. con il mio cm abbiamo deciso di farci l'ultimo regalo da fidanzati...e invece del classico bouquet da parte sua abbiamo deciso di regalarci i gioielli per il grande giorno : lui mi regala gli orecchini...
Ho creato un post
4066 giorni faSalve a tutte! Mi sposo il 27 dicembre e il tema del nostro matrimonio è black&white...essendo un po' più difficile reperire accessori sia per me che per gli addobbi, ho dato un' occhiata su internet e ho trovato molte cose carine su...
Ho creato un post
4114 giorni faSalve a tutte sposine! come voi in questo periodo sono alle prese con un grande dilemma!! cosa regalare ai testimoni??? noi in tutto abbiamo due coppie e un single! per le coppie pensavamo ad un regalo unitario.. ma per il ragazzo single?? bohhh!!...
Fotografi garanzie ANFM