Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015
Sono una ragazza solare e socievole. Amo la sincerità e il rispetto reciproco... Senza musica non potrei vivere :) Amo il mare...l'estate...le... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e socievole. Amo la sincerità e il rispetto reciproco... Senza musica non potrei vivere :) Amo il mare...l'estate...le passeggiate... Amo divertirmi in modo semplice senza eccessi...amo il cinema...
- Sposa VIP
- 6.157 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3710 giorni faNon fate caso alle cose ke vedete ancora dentro purtroppo gli ex inquilini mi hanno lasciato un porcile ma voglio farvi vedere il nostro nido d'amoreIn ordine di foto-Salone preso da due angolazioni-Cucina-Corridoio da due angolazioni-Bagno (che si...
Ho creato un post
3717 giorni faTra meno di un mese ho la prima prova dell'abito mi avevano detto di dimagrire un po cosi mi sarebbe stato ancora meglio peccato ke sn stata due mesi a letto a causa di un problema alla schiena e dal nervosismo mangiavo...Nn so se sono ingrassata...
Ho creato un post
3724 giorni faMani e trucco sposa 300EUR ragazze a voi quanto hanno chiesto???Io non posso permettetmelo cmq...Conoscete qualcuna di NAPOLI che nn sia troppo esosa e che sia brava???
Ho creato un post
3725 giorni faNoi ci sposiamo il penultimo giorno dell'estate e voi???
Ho creato un post
3728 giorni faIl diadema lo trovate troppo esagerato???Io lo sogno da qnd ero piccola...Ma qll ke voglio io nn lo trovotrovo
Ho creato un post
3728 giorni faChe torta avete scelto???Che gusto? Che colore che forma?
Ho creato un post
3729 giorni faNoi abbiamo scelto il tema cuori o meglio il tema ha scelto noi...Come potremmo chiamare i tavoli??
Ho creato un post
3733 giorni faPrima bomboniera x chi è invitato al ricevimento
Ho creato un post
3748 giorni faQualcuno di voi sa se esire davvero un agevolazione x i neo sposi che consiste che se nn si supera il reddito annuale il comune paga metà affitto e bollette della luce??
Ho creato un post
3755 giorni faE già amiche mie ho trovato il mio abito...è proprio quello ke volevo...ma non ho versato una lacrima...chi come me si è emozionata senza piangere?
Ho creato un post
3758 giorni faL'aspetto economico purtroppo conta e conta tanto...guadagno ad oggi solo160al mese (mi arrangio facendo le pulizie) vorrei aiutare i miei ma con qst budget purtroppo nn ce la faccio...ma ascolto i miei spesso sfogarsi l'un l'altro (di nascosto) e sn...
Ho creato un post
3758 giorni faQualcuna di voivoi è andata da Assia???Come si è trovata???
Ho creato un post
3761 giorni faMi sento cosi stressata mancano 253gg (in pratica otto mesi o poco più togliendo agosto ke nn lo calcolo prpprp saranno7mesi) al nostro si...cavolo vorrei essere più rilassata ma nn ci riesco prp...nn mi sto.godendo i preparativi anzi...in più ogni...
Ho creato un post
3763 giorni faCiao ragazze vi posto le foto dei segnaposto che ho fatto oggi...nn sono sicura della forma volevo i cuori...ma secondo voi sn troppo grossi? Secondo me e il mio ragazzo si...
Ho creato un post
3770 giorni faSposine di Italiaaaaaaa augurissimiiiiiaugurissimiiiii questo x molte è il nostro annooooooooo io sn emozionatissimo tra 12gg vado in atelier per la prima volta
Ho creato un post
3770 giorni faDa domani saranno 261giorni al mio SI al vostro quanto manca???
Fotografi garanzie ANFM