Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015
Sono una ragazza solare e socievole. Amo la sincerità e il rispetto reciproco... Senza musica non potrei vivere :) Amo il mare...l'estate...le... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e socievole. Amo la sincerità e il rispetto reciproco... Senza musica non potrei vivere :) Amo il mare...l'estate...le passeggiate... Amo divertirmi in modo semplice senza eccessi...amo il cinema...
- Sposa VIP
- 6.157 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lorella
3850 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lidia
3853 giorni fa
Non vi so descrivere l'emozione che ho provato nel ricevere finalmente la proposta di matrimonio ufficiale...Mi ha portato a Marechiaro un posto molto romantico (x chi è di Napoli sa quanto è bello quel luogo) mi ha dettodetto se mi piaceva come...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3860 giorni fa
ciao ragazze! per il nostro matrimonio abbiamo scelto di contattatare una caricaturista che farà caricature a chi ne farà richiesta! ci è sembrato un modo carino per fare un uletriore regalo agli invitati oltre alla bomboniera! sotto ogni caritarura...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3862 giorni fa
Ciao ragazze, ecco la prima prova dei segnaposti, il colore non è quello definitivo e dovrebbero essere un po più grandi... Che ne pensate? Sto cercando di fare tutto utilizzando vecchi libri...
Ho caricato una foto nel post di Mery.m
3865 giorni fa
Ciao a tutte ragazze mi stavo chiedendo che colore scegliere per truccare gli occhi il giorno del matrimonio(mi affidero cmq a una truccatrice ma non ho idea di come dovrà essere il mio make up) ho occhi chiari e labbra carnose sono castana....che mi...
Ho caricato una foto nel post di Erika Ed Enrico
3867 giorni fa
ciao a tutte le sposine che si sposeranno in scarpe da tennis da sposa o faranno il cambio chi l'ha già fatto? chi ha intenzione di farlo? io sarei intenzionata ma non saprei dove andare a guardare e in che sito,quelli che ho visitato fanno vedere le...
3867 giorni fa
Quanto avere pagato tutto e cosa comprendeva?Io ancora devo andare a vedere ma devo andare a breve.
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
3868 giorni fa
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
Ho caricato una foto nel post di Kikka
3879 giorni fa
Queste parole sono ciò che penso sulla amore *-*e voi che ne pensate che idee avete dell amore ?
3881 giorni fa
3883 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3900 giorni fa
Buongiorno sposine bellissime! Oggi vi mosterò un look da sposa mozzafiato!! Osservate attentamente questo look perchè ogni dettaglio è un indizio per il gioco della settimana: siete pronte a diventare la regine induscusse di questo gioco? Non è...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3900 giorni fa
Ciao sposine quanto manca al grande giorno? Intanto posto il mio. . Che ansia... postatemi le vostre foto...
3913 giorni fa
A casa di un'amica di famiglia ho visto questa bomboniera e me ne sn innamorata... Mi piace il fatto che ci siamo il simbolo delle fedi... Ma so che a parecchie non piacerà xke adesso si usano le bomboniere utili...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3924 giorni fa
Sposine di Napoli e provincia,partecipate quest'anno alla fiera tutto sposi? Avete richiesto la card? Io si la devo andare a ritirare all'atelier vanità e voi?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3936 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Quanto manca alle vostre nozze? E a che punto siete con i preparativi? Io mi sposerò il 9 luglio del 2016... Mancano quindi ancora 358 giorni Spero passino in fretta!!!...
Fotografi garanzie ANFM