Cascina, Pisa · Da Gennaio 2015
Ciao ragazze!Mi chiamo Cinzia 28 anni e sono fidanzata con sergio 28 anni..da Gennaio conviviamo a Capannoli e finalmente a Giugno 2016 ci sposiamo:-)
- Super Sposa
- 2.514 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3987 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
3988 giorni fa
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
Ho caricato una foto nel post di Sarina
3990 giorni fa
Vorrei riunire in questo topic le future spose che vivono nelle mie vicinanze per scambiarci idee sull'organizzazione del matrimonio, la data e soprattutto le location! Io sono di Pistoia mi chiamo Sara mi sposerò il 14 di maggio 2017 nel mio 23esimo...
Ho caricato una foto nel post di Lorita
3991 giorni fa
Ciao a tutti mi mandate le foto delle vostre cucine x farmi un idea x la mia....grazie
Ho caricato una foto nel post di Martina
3991 giorni fa
Ciao ragazze!!! Cm vi sarete accorte dal titolo non trovo un tema x il matrimonio!!!! Vorrei usare il colore rosso perché è il mio preferito!!!!! Suggerimenti??? Grazie mileeeee
Ho caricato una foto nel post di Sara
3994 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nancy
4011 giorni fa
Salve a tutte sposine ^_^! Io ed fm ci sposeremo l'anno prossimo e tra un paio di mesi inizieremo la ristrutturazione del nostro appartamento. Ora vorrei chiedervi un consiglio: mi piacciono un sacco i pavimenti in gres porcellanato lucido color...
Ho caricato una foto nel post di Francy
4016 giorni fa
Ciao carissimeeeeeeee, che ne dite di postare l anello con cui vi ha fatto la proposta? inizio io :
Ho caricato una foto nel post di Federica
4017 giorni fa
Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se sappiamo tutti che con la bellezza non si...
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
4019 giorni fa
Ragazze cerco un cappello gigante x decorare la mia c3!sapete dirmi dove trovare queste decorazioni?
Ho caricato una foto nel post di Tonia
4022 giorni fa
Ciao a tutte sposine, oggi sono curiosa e vi chiedo che lavoro svolge il vostro fidanzato e futuro marito. Postate foto a lavoro (se l'avete) e raccontate del suo lavoro! Il mio è un bellissimo (lo so, sono di parte ma lasciatemelo scrivere)...
Ho caricato una foto nel post di Sweet_Adry
4022 giorni fa
Girovagando per il web ho trovato questa classifica di cucine fatta da persone che lavorano nel settore... Potrebbe essere utile a qualcuna se è ancora in fase acquisto cucina... Magari si deve scegliere tra due marchi a parità prezzo, in modo da...
Ho caricato una foto nel post di Filomena
4023 giorni fa
Ciao ragazze quale piano cottura scegliere che sia facile da pulire e non devi impazzire ogni volta che lo utilizzi? Sono indecisa tra quello a vetro temperato è quello in inox laccato... Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Debora
4024 giorni fa
: Mettete le foto dei vostri mobili che siano cucina, divano, camera da letto, parete attrezzata, bagno... Su dai sono curiosaaaaaaa :$
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
4026 giorni fa
HELP ME!Futura sposa in pericolo!Ragazze vorrei dare il ricevimento al ristorante il lago di montaione ma ho un dubbio atroce..le zanzare..ci sposeremo il 17 giugno 2016..qualcuno è stato in questo posto in estate?noi siamo andati ieri a mangiare e...
Fotografi garanzie ANFM