Brindisi Montagna, Potenza · Da Dicembre 2022
- Sposo Curioso
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1095 giorni faProntə a ricevere il regalo ?🎁 Prossima domanda: chi ti organizzerà l’addio al nubilato/celibato? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Ti aspetti un outfit di gruppo per il tuo addio al nubilato/celibato?
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1095 giorni fa
1095 giorni faContinua a rispondere al nostro test per vincere il regalo di questo mese🎁 Cosa proprio non vorresti alla festa del tuo addio al nubilato/celibato? Continua a rispondere alle domande! *** Vai al post successivo 👉Chi ti organizzerà l’addio al...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1095 giorni fa
1095 giorni faContinuiamo con il nostro test per ricevere il regalo ideale per il tuo addio al nubilato/celibato!🎁 Che tipo di festeggiamenti ti piacerebbero? Dove andresti e cosa faresti? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Cosa non vorresti al tuo addio...
Ho ottenuto una medaglia!
1095 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Grazia
1095 giorni fa
1139 giorni faCiao ! Il 2022 è stato o sarà il tuo anno? Luca Prioris Fotografia *** Vota, Commenta e passa al seguente post--->In quale mese del 2022 pronuncerai o hai pronunciato il:"Sì, lo voglio"? *** Il 2022 è stato o sarà il tuo anno?...
1139 giorni faCiao Spose! Come vi truccherete per il vostro grande giorno?Ditemelo con un voto e un commento! ** Stai cercando un truccatore per le tue nozze? Dai un'occhiata qui: Le migliori acconciature da sposa
1139 giorni faRagazze finalmente oggi ho fatto la prima prova trucco, sono molto soddisfatta del lavare della mia MUA ma sono indecisa sull’intensificare un po’ lo sguardo, datemi un vostro parere, vi piace ? Modifichereste qualcosa ?
1139 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
1139 giorni faCiao Community! Molte coppie decidono di sposarsi e andare a convivere insieme solo dopo le nozze, altre invece lo fanno prima. La vostra sarà la prima esperienza "fuori casa" o avete già convissuto? Con dei conquilini, un/a ex? Raccontateci le...
1139 giorni faCiao a tutte, voi da sposate (o già da conviventi ) che entrate medie mensili di coppia avete ? (Magari indicate che zona d’Italia siete ). Siete preoccupate per il lato finanziario ? Noi (regione Veneto ) attualmente abbiamo un entrata media mensile...
1139 giorni faCiao Community! In questi giorni non si parla d'altro se non del Festival di Sanremo! Lo state seguendo? Guarderete la finale insieme alla vostra dolce metà?
1139 giorni faCiao spose, io e FM stiamo partecipando al corso pre matrimoniale e a quanto pare siamo gli unici in 16 coppie che non litigano MAI! Volevo sapere se voi con il vostro FM vi scannate, litigate spesso o meno, a quanto pare il parroco nemmeno ci...
1139 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM