Siracusa, Siracusa · Da Dicembre 2022
- Sposa Abituale
- 240 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1173 giorni faCiao a tutte le spose e gli sposi!!! Per il nostro matrimonio abbiamo optato per una bomboniera solidale (es. lega del filo d’oro, ail, ecc). La nostra bomboniera comprenderà dei confetti che verranno lasciati direttamente su ciascun tavolo come...
1173 giorni faCiao Spos*! Tra queste, qual è la domanda più noiosa che vi han fatto? **
1173 giorni faCiao a tutt*! Ultimamente sono in costante ansia di non riuscire a fare tutto in tempo ... Noi ci sposiamo il 3 giugno in Inghilterra (comune, chiesa, piccola festa 35 persone) e l'1 luglio in Italia (matrimonio simbolico, spiaggia, ristorante, 90...
1173 giorni faCiao ragazze ho fatto la mia prima prova acconciatura. Ho i capelli molto lisci e fini quindi ho optato per un raccolto. La parrucchiera mi ha fatto questo morbido e un po’ “cotonato”, mi piace però essendo abituata a vedermi con i capelli sempre un...
1173 giorni faCiao a tutte!! Vorrei fare una domanda a quelle spose che sono già abbastanza avanti con la preparazione del loro matrimonio e chiedervi: su cosa, arrivate a questo punto, vi siete rese conto che avreste potuto risparmiare? ci sono spese che,...
Ho partecipato al post di Simona
1173 giorni fa
1173 giorni faOggi abbiamo scelto le fedi 😍 di che colore sono o saranno le vostre? Noi abbiamo optato per l’oro rosa
1173 giorni faCiao sposine , e voi siete per le partecipazioni alla vecchia maniera o partecipazioni moderne ?
1173 giorni faCiò sposi e spose! Parliamo di bomboniere! Le farete? Se si quando avete deciso di distribuirle? C’è il classico momento dopo la torta, ma ultimamente ne ho visti altri: davanti la chiesa, all’ingresso in location…Noi abbiamo deciso di distribuirle...
1173 giorni faCiao ragazze, voi avete accompagnato o accompagnerete il vostro fidanzato alla scelta del suo abito da sposo? Motivatemi la vostra risposta, grazie 😊
1173 giorni faCosa ne pensate di un ricevimento per la promessa di matrimonio? A me ha sempre dato l’idea di un secondo matrimonio e quindi non lo vedo conveniente come cosa
1173 giorni faBuongiorno Community! Avete cambiato qualcosa nell'organizzazione del vostro matrimonio a causa dell'attuale situazione economica?Avete posticipato la data del matrimonio? Rinuncerete a qualcosa? Avrete meno invitati?
1173 giorni faBuongiorno a tutti 😊 io e fm stiamo cercando di capire come gestire i bambini che ci saranno al nostro matrimonio. Abbiamo già fatto una sorta di indagine e le mamme coi bimbi più piccoli preferiscono tenerli con loro. Tuttavia, le fasce d'età...
1173 giorni faIl mio compagno ha 3 testimoni Di cui firmano solo 2 Dovrei averne anche io 3 ?Sposo a Santa Chiara a Napoli
1173 giorni faCiao Spos*! 💖 Oggi vogliamo sapere come ti comporteresti in alcune situazioni particolari! Cominciamo con la prima domanda 👉 Vuoi che vengano parenti e amici a casa la mattina delle nozze oppure neghi l'accesso? Diccelo con un voto e un commento! Vai...
1173 giorni faBuongiorno, nelle partecipazioni è meglio mettere il proprio iban o quello dell'agenzia di viaggi a cui ti sei affidata?
Fotografi garanzie ANFM