Bolzano-Bozen, Bolzano · Da Gennaio 2015
- Sposa Saggia
- 1.737 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3674 giorni fa
Come saranno le vostre partecipazioni? Descrivetele,oppure mette una foto! Un abbraccio!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3674 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maryy
3674 giorni fa
Ragazze voi cosa indosserete per l'acconciatura nei capelli?? Io avevo comprato un cerchietto gioiello ma adesso sono quasi restia a metterlo perché lo vedo un po' eccessivo, anche perché per il ricevimento vorrei cambiare orecchini (semplici...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3674 giorni fa
Buongiorno fanciulle/i volevo sapere se conoscete un negozio online oppure nella provincia di Como,Varese dove si possono trovare i cake topper con il tema "calcio" dato che il mio FM fa il portiere,mentre io lo detesto questo sport volevo qualcosa...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3675 giorni fa
Io tempo fa ho concordato con la location i fantasmini, siccome ho spostato il matrimonio di pomeriggio perché di mattina era troppo complicato per me e per tutti gli invitati il ristorante mi ha imposto delle sedie diverse adesso vi posto le foto mi...
Ho caricato una foto nel post di Floriana
3676 giorni fa
Buonasera sposine:$ oggi ho trovato queste scarpe in negozio cinese ( pagate 11.90) mi son piaciute e le ho comprate(soprattutto MOLTO COMODE PER ME CHE NON SO CAMMINARE SUI TRAMPOLI ), NON SO ANCORA se saranno quelle definitive perché devo vedere...
3679 giorni fa
Sera colleghe sposine vorrei chiedervi dei consigli , il mio vestito è avorio in pizzo e tulle, vorrei indossare le scarpe rosse ( visto che è il colore del mio matrimonio). La domanda è sotto l'abito da sposa avorio ci va la scarpa rossa in...
3681 giorni fa
Colleghe sposine ,sono felicissima finalmente la terza cifra è sparita!!! matrimonio stiamo arrivando Non vedo l'ora!
3681 giorni fa
: Sono felicissima oggi sono arrivati i nostri Cake topper, adesso mi sembra tutto più reale non vedo l'ora!!!
3685 giorni fa
Ciao ragazze :$ questa mattina ho fatto la prova trucco nella profumeria Limoni. Che ne pensate? Proverò a fare anche la prova trucco con la mia parrucchiera/estetista, poi sceglierò quale mi piace di più.
3688 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3691 giorni fa
Ciao !!! Cerco un rifornitore in italia di scarpe badgley mischka.., una ragazza aveva scritto che a Bari c'era un rifornitore... Potete aiutarmi?? Grazieeeee
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3692 giorni fa
Buongiorno sposette, mi fate come vedere come siete voi ed i vostri fidanzati? Questa sono io e Marco; il mio fm IO e Marco
Ho caricato una foto nel post di Serena
3695 giorni fa
Ragazze lo so che questo sarà il milionesimo topic ma volevo condividere con voi il mio -199!!!!!!!: Fa un certo effetto vedere i numeri che diminuiscono!!e voi a che punto siete??
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3697 giorni fa
Il tempo è relativo, si sa, non è vero? Sicuramente tra voi c'è chi sta contando i minuti, chi le settimane, chi invece ha ancora un percorso lungo davanti a sé. Che numero marca il vostro contatore? Fateci vedere lo screenshoot dei vostri...
Ho caricato una foto nel post di Alessandro
3697 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM