Buonasera sposine oggi ho trovato queste scarpe in negozio cinese ( pagate 11.90) mi son piaciute e le ho comprate(soprattutto MOLTO COMODE PER ME CHE NON SO CAMMINARE SUI TRAMPOLI ), NON SO ANCORA se saranno quelle definitive perché devo vedere se con l'abito ci stanno. COSA NE PENSATE??? A LIMITE LE USERÒ COME SECONDE SCARPE SE CON IL VESTITO NN DOVESSERO STAR BENE.grazie a tutte aspetto i vostri consigli
Già fatto giro nei negozi italiani a Bolzano,non c'era nemmeno una scarpa adatta a me o che mi colpisse .... Io sono molto in carne, e credimi se ti dico che i trampoli nn fanno per me queste probabilmente le userò come seconde scarpe. Vuol dire che aspetterò che mi chiami L 'atelier e poi sceglierò una scarpa loro
Se piacciono a te bene ma se vuoi proprio un consiglio non vanno bene... Le scarpe da sposa con trampoli e non sono stracomode fatti un giro per i negozi
Secondo me vanno benissimo come seconde scarpe. E X essere dei cinesi non mi sembrano X niente malvagie. E soprattutto se ci stai comoda non pensarci nemmeno e indossale di sicuro