Messina, Messina · Da Gennaio 2023
- Sposa Abituale
- 238 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1140 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1140 giorni faContinua a rispondere al nostro test per vincere il regalo di questo mese🎁 Cosa proprio non vorresti alla festa del tuo addio al nubilato/celibato? Continua a rispondere alle domande! *** Vai al post successivo 👉Chi ti organizzerà l’addio al...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1140 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1140 giorni faContinuiamo con il nostro test per ricevere il regalo ideale per il tuo addio al nubilato/celibato!🎁 Che tipo di festeggiamenti ti piacerebbero? Dove andresti e cosa faresti? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Cosa non vorresti al tuo addio...
Ho partecipato al post di Grazia
1140 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgio
1169 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Ale
1183 giorni fa
Ho creato un sondaggio
1184 giorni faHo chiesto vari preventivi, qualcuni mi ha chiesto 1800, qualcun altro mi ha detto che parte da 1500 e che nel 2024 i costi potrebbero aumentare, insomma... Chiedo troppo se non voglio superare i mille euro per i fiori?
Ho partecipato al sondaggio di Ale
1184 giorni fa
Ho creato un sondaggio
1185 giorni faHo chiesto diversi preventivi a diversi fotografi, qualcuno vago, qualcuno ha chiesto dai 1800, qualcun'altro dai 1500...a voi che preventivo hanno fatto?
Ho ottenuto una medaglia!
1188 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Adriana
1188 giorni fa
Ho partecipato al post di Donatella
1188 giorni fa
Ho creato un sondaggio
1188 giorni faMa voi avete scelto inviti e bomboniere per gli invitati e partecipazioni con i sacchettini per i non invitati?
Ho partecipato al sondaggio di Miriana
1188 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM