'Pizzo', Vibo Valentia · Da Gennaio 2015
Sposata dal 2/08/2018 con Luigi. Viviamo a Torino ma con la Calabria nel cuore e in attesa di allargare la famiglia.
- Sposa TOP
- 54.680 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
3141 giorni faBuon pomeriggio sposine. Oggi vi lascio alcune immagini della nuova collezione di Elisabetta Polignano.
Ho creato un post
3143 giorni faBuongiorno sposine. Oggi è il mio ultimo compleanno da nubile. Fm non sarà con me perché è dovuto partire per Torino per lavoro (forse). C'è qualche altra sposina che compie oggi gli anni?
Ho creato un post
3151 giorni faBuona sera sposine. Di ritorno dal corso prematrimoniale vi lascio alcune immagini della nuova collezione Le spose di Sofia.
Ho creato un post
3156 giorni faBuongiorno sposine. Oggi vi propongo alcune immagini della nuova collezione Dalin 2018.
Ho creato un post
3159 giorni faBuona sera sposine, come va? Questa sera sono un po' emozionata perché domani io e fm inizieremo il corso prematrimoniale. Molte coppie già sposate ci hanno detto che sarà noioso ma, personalmente, sono molto curiosa di vedere come sarà. Chi come me...
Ho creato un post
3160 giorni faBuondi' sposine. Oggi vi propongo gli abiti della collezione Vela 2018.
Ho creato un post
3162 giorni faBuon pomeriggio. Ho aperto la mia app di matrimonio.com ed è sparito il contatore e anche i fornitori salvati. Come si può fare?
Ho creato un post
3163 giorni faBuongiorno sposine e buon inizio settembre. Oggi vi propongo alcuni abiti della nuova collezione Jillian.
Ho creato un post
3164 giorni faBuongiorno sposine. Questa mattina vi propongo alcune immagini della nuova collezione Le Rose & co.
Ho creato un post
3172 giorni faBuon pomeriggio sposine. Oggi vi propongo alcuni abiti dell'azienda pugliese Galizia spose.
Ho creato un post
3177 giorni faSalve sposine. Una curiosità . Ci sta qualche sposina di Vibo e provincia che inizierà il corso prematrimoniale a Santa Maria la Nova a Vibo a Settembre?
Ho creato un post
3181 giorni faBuongiorno sposine. Oggi vi propongo i nuovi abiti della collezione Almanovia.
Ho creato un post
3182 giorni faBuon pomeriggio e buon sabato sposine. Vi lascio un' anticipazione della nuova collezione Toi spose.
Ho creato un post
3184 giorni faBuongiorno sposine. Vi propongo alcune immagini della nuova collezione Ronald Joyce.
Ho creato un post
3186 giorni faBuongiorno sposine. Oggi vi lascio alcune immagini della nuova collezione Valentini.
Ho creato un post
3189 giorni faBuona domenica sposine. Oggi vi propongo alcune immagini della nuova collezione Atelier Eme' che quest'anno ha dedicato una linea per le spose curvy.
Fotografi garanzie ANFM