Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015
Amo le favole! Sono molto dolce ma so essere anche l'opposto! Ad ogni matrimonio mi commuovo e mi immedesimo ma pare che al mio sono un'altra persona!!!... Visualizza altro
Amo le favole! Sono molto dolce ma so essere anche l'opposto! Ad ogni matrimonio mi commuovo e mi immedesimo ma pare che al mio sono un'altra persona!!! Non ancora ci credo e non sono ancora emozionata!! Bah chi vivrà vedrà!!!
- Sposa Precisa
- 752 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Grazia
4046 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusi
4046 giorni fa
Ho partecipato al post di Costanza
4046 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
4047 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4047 giorni fa
Ho creato un post
4047 giorni faCiao sposine chi di voi farà il ricevimento al San Bartolomeo ?? In provincia di Caserta?E se si dove andrete dopo per la luna di miele?? :
Ho partecipato al post di Rosy
4048 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4048 giorni fa
Ho creato un post
4048 giorni faCiao sposeeee o mamma ho guardato il conto ed è 76 devo dire che finalmente ho l'ansia! Stamattina mi son detta : ammazza mi sposo? Wow che buco allo stomaco!!! Sarà la fame? Hihihi non ci posso credere!!!! : : :
Ho partecipato al post di Sposina
4048 giorni fa
Ho creato un post
4048 giorni faCiao sposine tra poco inizierò con le prove del Tableau faró tema cuori quindi tanti cuori di cartoncino stampati e sospesi con i nastri ho già aquistato dei cuori stilizzati country veramente belli che metterò tra i cuori di carta... Qualcuna di voi...
Ho partecipato al post di Sabrina
4048 giorni fa
Ho partecipato al post di Tanja
4048 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
4050 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM