Bergamo, Bergamo · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 453 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3790 giorni faCiao a tutte sposine... Chi ha già prenotato il viaggio di nozze ad agosto? Io potrei andare a fine agosto ma non ho proprio idea anche perché il mio budget non è altissimo (5000/6000)... Mi date una mano? Grazie
Ho creato un post
3792 giorni faCiao a tutte, qualcuno ha scelto come viaggio nozze le Hawaii?
ciao Natascia, allora quando mi sono recata in atelier la prima cosa che ho fatto è stata sfogliare dei faldoni con tutti gli abiti, sul faldone il prezzo indicato era 1890. in atelier ci sono stata 2 volte, la prima volta mi hanno lasciato un biglietto nel quale c'era scritto che applicavano uno sconto di 100 euro per l'acquisto dell'abito. cmq il prezzo dell'abito è 1890 + ho preso un coprispalle di pizzo sempre collezione nicole a 250 euro. il vestito me lo faranno su misura, anche perchè ho cambiato il colore del fiore. se hai bisogno di altro chiedi pure. ciao
Ciao Alice ti contattavo per sapere se il prezzo del vestito è 1.790 perché prendi quello del campionario oppure perché gli atelier ci marciano si e chiedono cifre impossibili?! Grazie mille.. Ti ho chiesto l'amicizia così ci scambiamo info anche sugli accessori da abbinare all'abito
Ho creato un post
3795 giorni faE siamo a meno 6mesi esatti... Ansiaaa!
Ho partecipato al post di Alice
3799 giorni fa
Ho creato un post
3799 giorni faBuongiorno a tutte, ho richiesto i tagliandi ai miei fornitori che hanno accettato e mi è arrivata la mail con elencati tutti i tagliandi.. Ora come funziona? Come si può verificare la vincita?
Ho partecipato al post di Manu
3807 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
3812 giorni fa
Ho creato un post
3812 giorni faCiao a tutte, io mi sposo a fine maggio e volevo fare le wedding bag ma secondo voi è presto per mettere i ventagli? Grazie
Ho ottenuto una medaglia!
3813 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3814 giorni faE siamo a -199! :
Ho creato un post
3814 giorni faCiao a tutte, qualcuno sa su quali prezzi si aggirano le scarpe sposa o cerimonia da Clara couture? Grazieee
Fotografi garanzie ANFM