Bergamo, Bergamo · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 453 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3577 giorni faA distanza di un mese ci posto qualche foto del nostro meraviglioso giorno!Un bacione a tutte
Ho creato un post
3612 giorni faCiao a tutte sposine! Domani sarà il nostro grande giorno! Abbiamo iniziato più di un anno fa e ora non ci credo ancora che ci siamo! Spero vada tutto bene! Un bacione grande a tutte!
Ho creato un post
3631 giorni faBuongiorno a tutte sposine, oltre al riso confezionato apposta X il matrimonio (che ti fanno pagare come oro solo perche' sulla confezione c'è scritto "riso per matrimonio") esiste un tipo di riso che non macchia è acquistabile al supermercato?...
Ho partecipato al post di Chiara Shabby Chic
3637 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
3647 giorni fa
Ho creato un post
3647 giorni faBuonasera a tutte sposine, stasera ho fatto la prova dell'acconciatura... Che ne dite?
Ho partecipato al post di Alice
3656 giorni fa
Ho creato un post
3659 giorni faBuongiorno a tutte sposine!Sabato c'è stato il mio addio al nubilato! Premetto che sono una persona che non ama le discoteche io preferisco una bella cena in compagnia dove si chiacchiera e ride con del buon vino. Lo ha organizzato mia sorella che...
Ho partecipato al post di Francesca
3659 giorni fa
Ho partecipato al post di Hell
3677 giorni fa
Ho creato un post
3679 giorni faBuonasera sposine! Qualcuna sa indicarmi quella che sito conveniente per acquistare i sacchetti bianchi? Grazie
Ho partecipato al post di Melania
3690 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM