Bergamo, Bergamo · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 453 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Ciao a tutte sposine! Domani sarà il nostro grande giorno! Abbiamo iniziato più di un anno fa e ora non ci credo ancora che ci siamo! Spero vada tutto bene! Un bacione grande a tutte!
Buongiorno a tutte sposine, oltre al riso confezionato apposta X il matrimonio (che ti fanno pagare come oro solo perche' sulla confezione c'è scritto "riso per matrimonio") esiste un tipo di riso che...
Mancano soltanto 31 giorni...ho l ansia!!!
Buonasera a tutte sposine, stasera ho fatto la prova dell'acconciatura... Che ne dite?
Ciao a tutte sposine, finalmente siamo arrivati ad una decisione... Credo proprio che faremo tour in Sudafrica con estensione alle Seychelles, leggendo le varie recensioni ci siamo quasi convinti per...
Buongiorno a tutte sposine!Sabato c'è stato il mio addio al nubilato! Premetto che sono una persona che non ama le discoteche io preferisco una bella cena in compagnia dove si chiacchiera e ride con...
Care sposineCosa mi consiglieresteDue giorni in una spa solo con le amiche più strette?X rilassarsi un po visto che sarò stressatissimaO una serata in qualche lido o disco... da festeggiare con tutte...
Ciao Ragazze, vi sembrerò un po' infantile ma se devo fare un nubilato vorrei fosse lì! Ma quello che vi chiedo è: qualcuna di voi sa o addirittura ha già fatto un soggiorno lì? Perchè io non saprei...
Buonasera sposine! Qualcuna sa indicarmi quella che sito conveniente per acquistare i sacchetti bianchi? Grazie
Buongiorno belle sposine, l'abito di oggi è un Dalin molto principesco :cosa ne dite? Si o no?
Buona domenica sposine! Oggi è un anno da quando fm mi ha fatto la proposta : e tra poco più di tre mesi finalmente arriverà il nostro giorno A voi che giorno l'ha fatta la proposta?
Ciao ragazze come vanno i preparativi? A -133 abbiamo ritirato le nostre Wedding bag piano piano tutto prende forma... vi piacciono?
Buonasera a tutte sposine! Giovedì faremo il colloquio con il parroco e dovremo portare la domanda di matrimonio,mi date una mano? All'ultima domanda non so proprio cosa devo scrivere... La domanda è:...
Adesso comincia salire un po l'ansia.. aiutooo
Buonasera a tutte! Chi come noi partirà per il Sudafrica il 22 agosto?
Volevo confrontarmi con voi su quanto state spendendo per le vostre partecipazioni io sto spendendo circa 4EUR a partecipazione comprese di spedizione me li farà una ragazza !secondo voi sono tanti ?...
Cerco di spiegarmi in poche parole la mia situazione, il parrocco dopo averci rimandato indietro x ben 3 volte xe era presto questo fine dicembre... mi ha detto vi chiamo a gennaio... i primi di...
Ciao ragazze! Volevo chiedervi chi andrà alle Seychelles a settembre!E quale resort avete scelto??Noi dovremmo partire verso il 5 settembre, e fare qualche giorno a Dubai , poi dal 10 al 20 circa...
Buongiorno a tutte sposine!Come vedete dal titolo ho un problema con gli invitati o meglio con i colleghi! Io lavoro in uno studio legale, siamo 2 impiegate e 8 professionisti. L'anno scorso un...
Fotografi garanzie ANFM