Bergamo, Bergamo · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 453 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Ciao a tutte, chi come me ha scelto villa calini? Chi si è sposato e chi si sposerà li? Grazie e buon ferragosto!

Buongiorno a tutte sposine, oltre al riso confezionato apposta X il matrimonio (che ti fanno pagare come oro solo perche' sulla confezione c'è scritto "riso per matrimonio") esiste un tipo di riso che...

Buonasera a tutte! Chi come noi partirà per il Sudafrica il 22 agosto?

A distanza di un mese ci posto qualche foto del nostro meraviglioso giorno!Un bacione a tutte

Ciao a tutte sposine! Domani sarà il nostro grande giorno! Abbiamo iniziato più di un anno fa e ora non ci credo ancora che ci siamo! Spero vada tutto bene! Un bacione grande a tutte!

Buonasera a tutte sposine, stasera ho fatto la prova dell'acconciatura... Che ne dite?

Ciao a tutte sposine, finalmente siamo arrivati ad una decisione... Credo proprio che faremo tour in Sudafrica con estensione alle Seychelles, leggendo le varie recensioni ci siamo quasi convinti per...

Buongiorno a tutte sposine!Sabato c'è stato il mio addio al nubilato! Premetto che sono una persona che non ama le discoteche io preferisco una bella cena in compagnia dove si chiacchiera e ride con...

Buonasera sposine! Qualcuna sa indicarmi quella che sito conveniente per acquistare i sacchetti bianchi? Grazie

Buonasera a tutte sposine! Giovedì faremo il colloquio con il parroco e dovremo portare la domanda di matrimonio,mi date una mano? All'ultima domanda non so proprio cosa devo scrivere... La domanda è:...

Ciao a tutte sposine... Chi ha già prenotato il viaggio di nozze ad agosto? Io potrei andare a fine agosto ma non ho proprio idea anche perché il mio budget non è altissimo (5000/6000)... Mi date una...

Buongiorno a tutte sposine, sapete dirmi il prezzo di queste fedi?

Buongiorno a tutte sposine! Oggi (dopo 3 giorni di tentativi) ho parlato con parrocco del paese in cui risiedo, premetto che mi sposerò in un altro paese ma le pratiche me le seguira' lui. L'ho...

Buongiorno a tutte sposine!Come vedete dal titolo ho un problema con gli invitati o meglio con i colleghi! Io lavoro in uno studio legale, siamo 2 impiegate e 8 professionisti. L'anno scorso un...

Ciao a tutte.. Piccolo sfogo... Non so voi ma noi quando abbiamo iniziato i preparativi del matrimonio, dovendocelo pagare praticamente da soli, ci siamo prefissati dei budget. Peccato però che ora...

E siamo a meno 6mesi esatti... Ansiaaa!

Ciao a tutte, qualcuno ha scelto come viaggio nozze le Hawaii?

Buongiorno a tutte, ho richiesto i tagliandi ai miei fornitori che hanno accettato e mi è arrivata la mail con elencati tutti i tagliandi.. Ora come funziona? Come si può verificare la vincita?

E siamo a -199! :

Ciao a tutte, qualcuno sa su quali prezzi si aggirano le scarpe sposa o cerimonia da Clara couture? Grazieee

Ciao a tutte, io mi sposo a fine maggio e volevo fare le wedding bag ma secondo voi è presto per mettere i ventagli? Grazie

Ciao a tutte, come si fa a lasciare un commento ad un fornitore visitato/prenotato? grazie

Ciao io mi sposerò a maggio, secondo voi quando devo iniziare ad informarmi per il trucco? Per quanto riguarda i capelli mi affiderò alla mia parrucchiera di fiducia. Grazie

Ciao a tutte, noi ci sposeremo il 28 maggio ma X esigenze lavorative potremmo partire o a fine agosto oppure dopo Natale... Ci piacerebbe andare alle Maldive ma a dicembre hanno dei prezzi veramente...

Ciao a tutte, io mi sposerò nella parecchia d'origine dove ho ricevuto tutti i sacramenti e da un paio di anni conviviamo in un altro comune, sapete dirmi come comportarmi X i vari documenti? Grazie!...

Ciao a tutte, qualche sposina sa darmi una dritta per quanto riguarda la frase da inserire nelle partecipazioni per indicare l'iban? Non voglio farlo tramite agenzia voglio indicare il nostro IBAN...

Come ai se cambio la foto profilo non mi si modifica? Oppure come si fa a togliere? Grazie

Buonasera sposine, avevo deciso che il colore del mio matrimonio sarebbe stato il corallo tante' che avevo trovato delle partecipazioni molto carine alle quali si potevano apportare delle modifiche...

Ciao a tutte, sapete indicarmi un sito dove acquistare dei coni carini ed economici? Premetto che non voglio cose particolari, molto basilari ma che si chiudano per poterli mettere nella wedding bag!...

Ciao ragazze, il 3 se me va anche per me!