Bergamo, Bergamo · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 453 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3577 giorni faA distanza di un mese ci posto qualche foto del nostro meraviglioso giorno!Un bacione a tutte
Ho creato un post
3612 giorni faCiao a tutte sposine! Domani sarà il nostro grande giorno! Abbiamo iniziato più di un anno fa e ora non ci credo ancora che ci siamo! Spero vada tutto bene! Un bacione grande a tutte!
Ho creato un post
3631 giorni faBuongiorno a tutte sposine, oltre al riso confezionato apposta X il matrimonio (che ti fanno pagare come oro solo perche' sulla confezione c'è scritto "riso per matrimonio") esiste un tipo di riso che non macchia è acquistabile al supermercato?...
Ho creato un post
3647 giorni faBuonasera a tutte sposine, stasera ho fatto la prova dell'acconciatura... Che ne dite?
Ho creato un post
3659 giorni faBuongiorno a tutte sposine!Sabato c'è stato il mio addio al nubilato! Premetto che sono una persona che non ama le discoteche io preferisco una bella cena in compagnia dove si chiacchiera e ride con del buon vino. Lo ha organizzato mia sorella che...
Ho creato un post
3679 giorni faBuonasera sposine! Qualcuna sa indicarmi quella che sito conveniente per acquistare i sacchetti bianchi? Grazie
Ho creato un post
3708 giorni faBuonasera a tutte sposine! Giovedì faremo il colloquio con il parroco e dovremo portare la domanda di matrimonio,mi date una mano? All'ultima domanda non so proprio cosa devo scrivere... La domanda è: abbiamo la speranza che la nuova famiglia sarà...
Ho creato un post
3712 giorni faE anche l'1 se n'è andato!
Ho creato un post
3725 giorni faBuongiorno a tutte sposine! Oggi (dopo 3 giorni di tentativi) ho parlato con parrocco del paese in cui risiedo, premetto che mi sposerò in un altro paese ma le pratiche me le seguira' lui. L'ho contattato per dirgli che avevo reperito tutta la...
Ho creato un post
3733 giorni faBuongiorno a tutte sposine, sapete dirmi il prezzo di queste fedi?
Ho creato un post
3737 giorni faFinalmente ho trovato le scarpe!
Ho creato un post
3738 giorni faBuongiorno a tutte sposine!Come vedete dal titolo ho un problema con gli invitati o meglio con i colleghi! Io lavoro in uno studio legale, siamo 2 impiegate e 8 professionisti. L'anno scorso un avvocato si è sposata e siamo state inviate tutte e...
Ho creato un post
3750 giorni faBuonasera a tutte! Chi come noi partirà per il Sudafrica il 22 agosto?
Ho creato un post
3763 giorni faCiao a tutte sposine, finalmente siamo arrivati ad una decisione... Credo proprio che faremo tour in Sudafrica con estensione alle Seychelles, leggendo le varie recensioni ci siamo quasi convinti per soggiornare al cote d'or, la camera proposta è la...
Ho creato un post
3789 giorni faCiao a tutte sposine... Chi ha già prenotato il viaggio di nozze ad agosto? Io potrei andare a fine agosto ma non ho proprio idea anche perché il mio budget non è altissimo (5000/6000)... Mi date una mano? Grazie
Ho creato un post
3790 giorni faCiao a tutte, qualcuno ha scelto come viaggio nozze le Hawaii?
Fotografi garanzie ANFM