Varese, Varese · Da Gennaio 2015
ciao ragazze sono Adriana, che dirvi!! Nel 2017 ci sposiamo... finalmente il grande passo... sono abbastanza euforica... e avrò bisogno del vostro... Visualizza altro
ciao ragazze sono Adriana, che dirvi!! Nel 2017 ci sposiamo... finalmente il grande passo... sono abbastanza euforica... e avrò bisogno del vostro supporto
- Sposa VIP
- 7.019 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Marzo 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Adriana
3790 giorni fa
Ragazze datemi altre idee pleaseIo vorrei le unghie in questo stile: semplici con french e/o brillantini... Anke lo sfumato mi piace Voi ke dite??
3790 giorni fa
3790 giorni fa
Vorrei fare dei piccoli bouquet come quelli in foto alle mie damigelle e dei braccialett a tutte le invitateChe ne pensate??? È esagerato???
3790 giorni fa
Ciao ragazzeMi sn innamorata d queste e volevo sapere se già qualkuna d voi li ha acquistat... Se sono facili da montare e se stanno inpiedi senza cadere d qua e d la. Ne ho visti tant su ebay ed aliexpressMa il mio dubbio è l'instabilità della...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3807 giorni fa
Non riuscivo più a resistere!! Oggi dopo diversi tentativi ho iniziato!!!!
3808 giorni fa
ragazze avevo già questo dubbio ma ieri un membro della community mi ha messo questo tarlo in testa? il gg del matrimonio la sposa si mette un catetere vescicale?? come diavolo fa a fare la pipì.....
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3809 giorni fa
Ciao bellezze, sono certa che ognuna di voi ha una foto che considera la più romantica perchè associata ad un momento particolare della vostra relazione! Vi va di condividere le vostre foto più romantiche con il vostro fm? Foto romantiche fm...
3812 giorni fa
Ciao tesorineIo mi sono innamorata di questi cake topper....ovviamente nn ne sapevo l esistena... ma grazie alla community adesso lo vorrei ankio....sapete dirmi quanto costano orientativamente? D cosa sono fatti?Si acquistano anke online?Quanto...
3812 giorni fa
ciao ragazze voglio confidarvi che stasera al mio fm gli farò trovare il regalo di fidanzamento di solito è l'uomo ke fa l'anello alla fsposa ma io voglio cambiare le regole stasera gli ho comprato il computer che desiderava tanto, l ho impacchettato...
Fotografi garanzie ANFM