Moruzzo, Udine · Da Gennaio 2023
- Sposa Abituale
- 347 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giusy
954 giorni faHo partecipato a un sondaggio
955 giorni faVorrei farvi una domanda, avete optato per dei segnaposto? E ... se si a cosa avete pensato? Io sono molto combattuta a riguardo
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
958 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
958 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Stella
958 giorni faHo partecipato a un sondaggio
958 giorni faCiao ragazze! Ho un dubbio enorme sulla acconciatura e domani devo scegliere definitivamente .. aiutatemi 🙏🏼❤️ vestito con spalline, scollo abbastanza profondo dietro, davanti scollo a cuore. Raccolto o semi raccolto?? Ps avrò il velo.. grazie 🙏🏼 ...
Ho partecipato al sondaggio di
958 giorni faHo partecipato a un sondaggio
958 giorni faquante come me ancora in cerca della location? 🥺
Ho partecipato a un sondaggio
963 giorni faDomandona: per raccogliere in un unico posto le foto degli invitati avevo pensato di servirmi di wedshoots, ma considerando che la gran parte degli invitati non è proprio "tecnologica" forse non è meglio creare un gruppo whatsapp dove inviarle? Cosa...
Ho ottenuto una medaglia!
963 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
963 giorni faBuongiorno a tutte! Vi scrivo per chiedervi un aiuto sulla scelta di parrucchiere e trucco sposa! Purtroppo il mio parrucchiere di fiducia non fa servizio a casa e non è vicinissimo a dove abito. Mi sposo al mattino e sarà una mattinata concitata tra...
Ho partecipato al sondaggio di Federico
969 giorni faHo partecipato a un sondaggio
969 giorni faci sposiamo il 21 ottobre, pensavamo di partire il 23 e stare via 11 notti, il dubbio è visto il periodo se fare il sud della Spagna o il Portogallo. pensavamo a un Fly and drive.
Ho partecipato al post di Teresa
969 giorni faHo partecipato al post di Ceci
969 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM