Vicenza, Vicenza · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 307 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Vanessa
3773 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
3781 giorni fa
Ho creato un post
3782 giorni faCiao sposinee....vi spostate come me ?si dv siete
Ho creato un post
3787 giorni faCiao sposine io e il mio fm ci.sposiamo il.26agosto 2016 e come viaggio di nozze ci hanno.proposto dubai +Mauritius...secondo voi è possibile attentato dubai ?essendo.che si trova li vicino vi prego help
Ho ottenuto una medaglia!
3793 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3793 giorni faCiao sposine ...avrei bisogno di un aiuto come si chiamano quei.gruppi che cantano in chiesa, sono di colore..e americani credo ..e cantano tipo oh happy dayyy ...avete capito a chi mi riferisco?
Ho creato un post
3793 giorni faCiao sposine ....io e il mio fm ci sposiamo il 26 agosto del prox anno e ho paura del terrorismo...si pensava di andare in viaggio di nozze in madagascar. Voi che ne pensate ?!io sono terrorizzata ....vi prego ditemi qualcosa....
3876 giorni fa
Ho creato un post
3912 giorni faCiao sposine sapete a quanto...si aggirano le escursioni...
3912 giorni fa
Ho partecipato al post di Barby_2016
3912 giorni fa
Ho creato un post
3914 giorni faCiao sposine noi ci sposeremo il26agosto 2016 e siamo andati in agenzia e di quel periodo ci hanno consigliato queste mete!io sono molto in crisi ....consigli?
Ho partecipato al post di Giorgia
3963 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
3964 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmy&luigi
4010 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM