Trevignano, Treviso · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 247 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3740 giorni faRagazze chiedo aiuto... voglio comprare una pistola per colla a caldo.. ma di quale tipo? ho visto che ci sono quelle a bassa e alta temperatura.. ma cosa vuol dire? come devo scegliere? dove mi consigliate di acquistare:amazon, eurobrico...??...
Ho ottenuto una medaglia!
3746 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Elena
3746 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3747 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3747 giorni fa
Sposine pratiche del fai da te mi serve un vostro consiglio/parere! Per le bomboniere e le scatoline porta confetti ho deciso di fare da sola le targhettine o tag così da poterle personalizzare come voglio! Ho già trovato una fustellatrice a forma di...
Ho partecipato al post di Ilaria
3747 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
3747 giorni faHo partecipato al post di Valeria
3748 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3748 giorni faHo caricato una foto nel post di Manu
3749 giorni fa
Ammirate questi splendidi bouquet ispirati al pantone Buttercup. Che ne dite? Quale vi piace di più? Io non so scegliere...li adoro tutti! bouquet 1 bouquet 2 bouquet 3 bouquet 4 bouquet 5 bouquet 6 bouquet 7 bouquet 8 bouquet 9 bouquet 10 bouquet 11...
Ho partecipato al post di Manu
3749 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu
3777 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4096 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Elena
4097 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4097 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM