Bariano, Bergamo · Da Gennaio 2023
Sono una persona solare e romantica. Sognatrice, creativa, sempre in movimento! Amo il sole, il mare, i fiori, i tramonti...e le torte 😅😋 E anche mio... Visualizza altro
Sono una persona solare e romantica. Sognatrice, creativa, sempre in movimento! Amo il sole, il mare, i fiori, i tramonti...e le torte 😅😋 E anche mio marito ❤️
- Sposa Abituale
- 491 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
584 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
584 giorni faPrimissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Partecipa all'estrazione di un...
588 giorni faUltima domanda del nostro test sei a favore o contro. Parliamo di prestiti per l'organizzazione e buona uscita delle nozze: cosa ne pensi? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇 ***
588 giorni faAltra domandina che dá spesso luogo a discussioni. Bambini e nozze: come la pensate a riguardo? Siete a favore o contro la presenza di bambini al vostro matrimonio? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇 *** Continua con 👉 Prestiti...
588 giorni faIniziamo subito il nostro gioco con una domandina ricorrente in Community. Parliamo di partecipazioni e del regalo da parte degli invitati: sei a favore o contro l'IBAN nelle partecipazioni? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇...
590 giorni fa
590 giorni faPer finire in dolcezza il nostro test, parliamo di sweet corner! 🍭🍬 Come sarà composto il tuo? Vota e commenta! *** *** Sei in cerca di fornitori per le tue nozze? Scoprili cliccando sul banner👇
590 giorni fa
590 giorni faEsistono vari tipologie di torte nuziali me generalmente tutte (o quasi) vengono preparate su più piani! Quanti piani avrà la tua wedding cake? Vota e diccelo nei commenti! 💖 *** Continua con 👉 Come sarà composto il tuo sweet corner? *** Sei in cerca...
590 giorni fa
590 giorni faParlando di torta nuziale non possiamo dimenticarci il cake topper! 🍰 Come lo vorresti? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Di quanti piani sarà la tua torta? *** Sei in cerca di fornitori per le tue nozze? Scoprili cliccando sul banner👇 ...
590 giorni fa
590 giorni faHai già le idee chiare sul sapore della tua wedding cake? 🍰 Quale gusto/i sceglieresti per la torta del tuo matrimonio? Diccelo nei commenti! 💖 *** Continua con 👉 Quale tipologia di cake topper ti piace di più? *** Sei in cerca di fornitori per le...
Ho partecipato al sondaggio di Andrea
596 giorni fa
596 giorni faCiao, ieri sera discussione con il mio FM perchè dice che "ha letto" che in tanti stampano, insieme alle partecipazioni, il programma della giornata. Gli ho detto che è una cosa simpatica ma che non la condividevo perchè mi ricorda tanto le lavagne...
597 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM