Trento, Trento · Da Gennaio 2015
mmm..cosa posso dire di me...sono una persona che si annoia facilmente anche se è brutto da dire, ma è così! Mi piace leggere, il cinema, disegnare, fare... Visualizza altro
mmm..cosa posso dire di me...sono una persona che si annoia facilmente anche se è brutto da dire, ma è così! Mi piace leggere, il cinema, disegnare, fare shopping=D e anche solo accompagnare amici e non a farlo!
- Super Sposa
- 4.733 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
3945 giorni fa
Buona sera ragazze..sto iniziando a fare i centro tavola tema mare.. Apparte che mi sono incollata tutta,però volevo un vostro consiglio.. La prima foto è una panoramica la seconda è quella con tre conchiglie,dove andrà posizionato sopra il nome del...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3980 giorni fa
Buongiorno... il mio matrimonio sarà come tema pittori e come colori grigio e giallo... avete qualche idea? tipo per le partecipazioni? o non so qualche frase o citazione da usare? tutto quello che vi viene in mente... GRAZIE mille in anticipo :*
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3981 giorni fa
Ciao ragazze! Ho bisogno di un consiglio, in quanto il mio lato artistico è decisamente molto nascosto... Insieme ai confetti, regaleremo agli invitati un vasettino piccolo di Nutella da 30 gr (che per noi ha un significato speciale).. Aiutatemi:...
Ho caricato una foto nel post di Consuelo
3998 giorni fa
Ciao a tutte/i prima cosa da dire è PRONTE PER VEDERLO?! L'UNICA PREMESSA e'APRITE LA MENTE e DIMENTICATE il TRADIZIONALE abito BIANCO!! D' unque sfogliando delle riviste,vedendo le sfilate e girando online sono stata folgorata sempre e SOLO...
4037 giorni fa
ABITO 9 SCARPE (solo LUI) ACCONCIATURA 5 TRUCCO 3 & 5 BOUQUET 2 & 3 ANELLO 6
Ho caricato una foto nel post di Mariaelena
4068 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno di alcuni consigli da voi!! Io e il mio ragazzo ci sposiamo il 20 Giugno e come tema delle nozze abbiamos celto i libri.... Potete aiutarmi a scegliere una partecipazione e una bomboniera adatta? A me piaceva fare il...
4069 giorni fa
IDEA 1 Walid Shehab Haute Couture 4 acconciatura 5 bouquet 2 Miu Miu 4 IDEA 2 Galia Lahav 2015 2 acconciatura 16 bouquet 4 Oscar de la Renta 18
4079 giorni fa
Abito a. b. c. d. e. f. scarpa a. b. c. bouquet a. b. c. trucco a. b. c. unghie gioielli sposo a. b. c. d. damigelle varie idee
4079 giorni fa
Abito a. b. c. d. e. f. g. h. scarpa a. b. c. d. e. f. bouquet a. b. c. d. trucco a. b. c. d. e. unghie gioielli sposo a. b. c. d. damigelle varie idee
4079 giorni fa
Abito a. b. c. d. scarpa a. b. c. bouquet a. b. c. trucco a. b. unghie a. b. gioielli sposo a. b. c. d. damigelle varie idee
4079 giorni fa
Abito a. b. c. d. e. f. g. scarpa a. b. c.Versace d. e. bouquet a. b. c. d. trucco a. b. c. unghie gioielli sposo a. b. c. damigelle varie idee
4080 giorni fa
Abito a. b. c. d. e. scarpa a. b. c. bouquet a. b. c. d. trucco unghie gioielli sposo a. b. damigelle varie idee
4080 giorni fa
Abito a. b. c. scarpa a. b. bouquet a. b. c. trucco unghie gioielli sposo a. b. c. damigelle varie idee
4080 giorni fa
Abito scarpa bouquet trucco unghie gioielli sposo damigelle varie idee
4080 giorni fa
Abito scarpa bouquet trucco unghie gioielli sposo damigelle varie idee
4081 giorni fa
abito scarpa bouquet trucco unghie gioielli sposo damigelle a. b. varie idee a. b. a. b.
Fotografi garanzie ANFM