Roma, Roma · Da Gennaio 2015
- Sposa VIP
- 5.483 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4061 giorni faRagazze il tema del mio matrimonio sarà latino, il mio fm è colombiano e ci siamo conosciuti in una discoteca Di salsa grazie alla passione in comune per i balli latini. Mi sta balenando L'idea Di chiamare I tavoli con I nomi dei passi Della salsa....
Ho creato un post
4061 giorni faChi di voi fa il rito simbolico celebrato da un amico? Potete dirmi come lo svolgete? Letture, scambi di promesse etc. avete fatto una specie Di libro da seguire x il celebrante e per gli invitati? E I testimoni dove firmano? Grazie Mille a tutte...
Ho creato un post
4061 giorni faRagazze sapete come si crea il weddingsite?
Ho creato un post
4064 giorni faRagazze Chi mi aiuta? Noi faremo il rito simbolico perché siamo già sposati civilmente un mese fa. Sto nel pallone con la musica durante la cerimonia e la mia entrata in scena. Consigli? Durante la cerimonia sto pensando al coro gospel che mi piace...
Ho creato un post
4064 giorni faCiao ragazze, Sono andata due giorni a Roma per fermare Villa e fotografo e fare alcune prove acconciatura, grazie a Dio mia sorella è parruchiera!! Ora sono in aeroporto rientrando a Madrid e sono super felice manca sempre meno Che emozione!!!! ...
Ho creato un post
4069 giorni faCiao ragazze, Ecco le nostre partecipazioni. Manca ancora qualche dettaglio e poi si potranno cominciare a spedire. Per chi come me non è un'amante del classico a preferisce l'originalitá, che ne pensate?
Ho creato un post
4076 giorni faCiao ragazze, Sono a corto Di idee per il testo delle mie partecipazioni. Le voglio informali per una serie Di motivi: - siamo giá legalmente Sposati quindi facciamo un rito simbolico all'americana; - cerimonia e ricevimento (cena e festa) si...
Ho creato un post
4083 giorni faQualcuno mi può aiutare e spiegarmi come si mettono le foto nei topic? Grazie mille
Ho creato un post
4083 giorni faCiao ragazze, Sto facendo da sola le mie bomboniere e finalmente dopo tante ricerche sono riuscita a trovare anche I sacchetti da abbinarci, ai quali Ho poi aggiunto le mie decorazioni Di laccetti e un cuore bianco con il particolare delle nostre...
Ho creato un post
4087 giorni faCiao ragazze. Io avró circa 25 ospiti provenienti da altre cittá d'Italia e dall'estero. Mi piacerebbe che prenotassero tutti lo stesso albergo o Quanto meno nella stessa zona (centro), cosí il pullman li prende tutti e li porta alla villa. Conoscete...
Ho creato un post
4098 giorni faCiao ragazze, Qualcuno conosce un fotografo su Roma che non sia eccessivamente caro e ovviamente bravo? Ho contattato uno che mi ha consigliato una mia amica e mi chiede un costo a partire da €1400. Va bene che vogliamo immortalare il giorno più...
Ho creato un post
4098 giorni faSalve a tutte! sto facendo prove di trucco fai da te. Il problema è che non mi piace Quando mi truccano gli altri e credo Che con un pó di pratica posso farlo da sola. Oggi ho fatto la prima prova, fatta da me. Che ne pensate?
Ho creato un post
4103 giorni faCiao a tutti. Mi sono appena sposata al comune di madrid (dove vivo) e a giugno festeggieremo con amici e parenti a Roma. Faremo rito simbolico e cerimonia nella stessa location che per questioni di budget sarà fuori Roma. Siccome mio marito è...
Fotografi garanzie ANFM