Roma, Roma · Da Gennaio 2015
- Sposa VIP
- 5.483 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Titti
4041 giorni fa
Ciao a tutte!!!! Mi date qlke suggerimento x i sacchettini da dare dopo il matrimonio?? Nn voglio spendere molto....calcolavo un euro a sacchetto..voi cosa avete fatto?? Foto???? Grazie...
Ho caricato una foto nel post di Federica
4041 giorni fa
Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se sappiamo tutti che con la bellezza non si...
Ho caricato una foto nel post di Martina
4041 giorni fa
Ciao sposine. ..stiamo facendo qualcosa con il "fai da te" e queste sono le nostre bomboniere tema mare ed i cuoricini corallo come segnaposto ... Dobbiamo ancora rifinire ma volevo avere anche un vostro parere...che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Paola
4043 giorni fa
Fm incaricato Di dipingere cuoricini dopo dure giornate Di lavoro! E poi mi chiede perché lo amo tanto...ma perché è un angelooooo
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4043 giorni fa
Ciao a tutte...io mi sposo il 27 giugno nel mio paese ma poi il 1 luglio scendiamo in Abruzzo nel paese del mio ragazzo e là facciamo una piccola cerimonia di rinnovo /benedizione anelli e poi pranzo. Secondo voi come posso vestirmi?non indosserò...
Ho caricato una foto nel post di Ross
4044 giorni fa
Ciao sposine, Eccomi di nuovo a chiedere il vostro aiuto. Per il tableau avevo pensato al tema "l'amore nell'arte" e quindi doveva avere le sembianze di un quadro. ma quello delle partecipazioni mi ha chiesto 360.....ma siamo matti??? Con 30 euro in...
4044 giorni fa
ho trovato questo cuore In ferro battuto come base per il tableau. Ogni cuoricino interno è doppio per contenere i tavoli (e le foto quando tornerá a casa). Lo decoreró con fiocchi arancioni e verdi (colore del matromonio). Non c'entra molto col tema...
4044 giorni fa
Ecco le mie scarpe le adoro! Ho girato un pó di negozi da sposa ma le scarpe bianche proprio non mi piacciono. Quindi shopping in un negozio 'normale' Ed eccole qui, comodissime e rosa pallido almeno le posso usare anche in altre occasioni...
4045 giorni fa
ragazze qualcuno sa come si fanno questi banner o conoscete dei video buoni per i tutorial? Fino all'assemblaggio del tessuto ci arrivo ma mi preoccupa la scritta! Grazie mille per I vostri preziosi consigli come sempre
Ho caricato una foto nel post di Rosalinda
4049 giorni fa
Lo scorso anno i miei genitori hanno ricevuto una partecipazione di nozze da parte di un collega si lavoro di mio padre. non credevo ai miei occhi infondo al biglietto di invito c'era scritto che abitando lontani non avevano fatto una lista nozze e...
4050 giorni fa
Ragazze, Ho già visto mille topic sul fatto Di quanto sia poco carino mettere l'iban nelle partecipazioni, e sono completamente d'accordo!!! Peró....come facciamo ad assicurarci che ci regalino soldi? Qualsiasi altro regalo sarebbe inutile nel mio...
Ho caricato una foto nel post di Viola
4051 giorni fa
https://community.matrimonio.com/forum/archive/capelli-aiuto-mi-serve-un-consiglio--t147659 Ciao sposine!!! Vi ricordate che ero disperata per i miei capelli? (Ho messo il Link con il topic che avevo aperto). Ero disperata, era spenti e davvero...
4051 giorni fa
Sto quasi terminandooooo e le posso finalmente spedire!! Lavoraccio doverle fare personalizzate in Italiano, inglese e spagnolo!!
4054 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di R4ff4ell4
4054 giorni fa
Ragazze aiutatemi, vi prego! Sto girando da qualche settimana per le bomboniere ma non riesco a trovare niente che mi piaccia davvero! Io ed il mio fm non vorremmo proprio farle perché riteniamo siano inutili ma i genitori ci stanno " costringendo"!...
Ho caricato una foto nel post di Ellie
4056 giorni fa
Ragazze ho trovato questi segnaposto molto carini, secondo voi come potrei riprodurli?
Fotografi garanzie ANFM