Melfi, Potenza · Da Gennaio 2015
- Super Sposa
- 2.635 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Dicembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Eleonora
3875 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3875 giorni fa
Ragazze mancano 3 settimane e non abbiamo idea di come fare il tableau. Il nostro tema è il viaggio, perciò avevamo pensato a una cartina dell'Europa con segnate le città in cui siamo stati, che danno anche il nome ai tavoli. Tutto in bianco e verde....
Ho partecipato al post di Carmen
3875 giorni fa
Ho partecipato al post di Jlenia
3875 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina
3876 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3876 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
3876 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3876 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
3877 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3878 giorni fa
Oggi finalmente riesco a scrivere dopo qualche settimana di assenza ma è stato un periodo davvero pienissimo! Nelle due settimane di "ferie" abbiamo fatto: processetto, scelto letture e rito, promessa di matrimonio, servizio prematrimoniale col...
Ho creato un post
3878 giorni faA meno 3 mesi abbiamo iniziato la consegna delle partecipazioni, ordinarto le bomboniere, comprato il cofanetto per le fedi e stiamo finendo i sacchetti per i confetti fatti a mano! Metto tutto nelle foto... Anche le bomboniere sono realizzate a mano...
Ho partecipato al post di Mihaela
3878 giorni fa
Ho creato un post
3888 giorni faOggi finalmente riesco a scrivere dopo qualche settimana di assenza ma è stato un periodo davvero pienissimo! Nelle due settimane di "ferie" abbiamo fatto: processetto, scelto letture e rito, promessa di matrimonio, servizio prematrimoniale col...
Fotografi garanzie ANFM