Roma, Roma · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 267 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3788 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
3788 giorni faCiao ragazzeeeee come state messe con i preparativi????
Ho partecipato al post di Chiara
3793 giorni faHo creato un post
3794 giorni faRagazze secondo voi trucco e parrucco a 250 euro è buono come prezzo? acconciano anche mia madre e mia sorella insieme...
Ho partecipato al post di Chiara
3802 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3802 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3802 giorni faRagazze qualcuna di voi conosce qualche fotografo a Roma che non spella viva?!?!? Mi chiedono tutti sui 2500EUR... Vorrei risparmiare di tanto tanto tanto
Ho partecipato al post di Francesca
3820 giorni faHo partecipato al post di Veronica
3831 giorni faHo partecipato al post di Chiara
3849 giorni faHo creato un post
3851 giorni faOggi dopo 5 anni di fidanzamento e 3 mesi che abbiamo deciso di sposarci è arrivata la proposta vera e proprio con l anello.... Lo adoroooooo
Ho ottenuto una medaglia!
3858 giorni fa
Pausa caffè?
A quest'ora hai sicuramente bisogno di un po' di energia extra. Ti inviamo un caffè che ti mantenga sveglia.
Ho partecipato al post di Elena
3858 giorni faHo partecipato al post di Chiara
3865 giorni faHo creato un post
3866 giorni faCiao ragazze a sette mesi prima delle nozze siamo andati dal parroco per fare la cresima e lui ci ha detto che entro gennaio dobbiamo portargli il certificato di battesimo.... Il mio fm è rumeno e il certificato di battesimo ce l'ha il Romania......
Fotografi garanzie ANFM