Bari, Bari · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 550 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Giusy
3901 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lorenza
3910 giorni fa
Buonasera ragazze! Girando su internet ho trovato questo sito : packagingonline. ci sono un sacco di cose carine per chi ha intenzione di fare dei "fai da te" ed anche a prezzi davvero convenienti. Però prima di fare degli acquisti vorrei sapere se...
Ho partecipato al post di Lorenza
3910 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3911 giorni fa
Ho creato un post
3916 giorni faBuonasera ragazze! Girando su internet ho trovato questo sito : packagingonline. ci sono un sacco di cose carine per chi ha intenzione di fare dei "fai da te" ed anche a prezzi davvero convenienti. Però prima di fare degli acquisti vorrei sapere se...
Ho creato un post
3923 giorni faBuon pomeriggio ragazze! conoscete dei gruppi che suonano e ballano musica salentina ai matrimoni!? se si, potrese mandarmi i loro contatti!? anche in posta privata! grazie mille!
3930 giorni fa
3935 giorni fa
Ho creato un post
3935 giorni faBuongiorno sposine! Quante di voi hanno optato per un matrimonio estivo e serale?? Che tema è colori avete scelto? Io ho scelto lo stile country-chic! I colori base saranno il bianco e Juta con un tocco di colori pastello. Rosa pesca, giallo e verde...
Ho partecipato al post di Giorgia
3937 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sole
3950 giorni fa
Salve, quancuno è stato a matrimoni tenuti presso torre di nebbia ( Corato), Masseria Chinunno( Altamura), tenuta pinto ( Mola di Bari)? Vorrei sapere le vostre esperienze in merito a location , pranzo addobbi...tutto insomma. Saremmo interessati ad...
Ho partecipato al post di Sole
3950 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
3951 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3967 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM