Fiesole, Firenze · Da Gennaio 2015
- Sposa VIP
- 9.587 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposina Piccola
3777 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3778 giorni fa
Ciao a tutte.. io ed il mio fm stiamo sistemando casa e siccome abbiamo già deciso di fare una cabina armadio volevo sapere se qualcuna di voi l ha fatta, ha intenzione di farla o piacerebbe averla. Noi vorremmo farla jn cartongesso però non so se...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3779 giorni fa
Buongiorno sposine care, avete già acquistato le vostre scarpine per il gran giorno? Postate una fotina del modello scelto!
Ho caricato una foto nel post di Annunziata
3790 giorni fa
Che cos'ha scelto il vostro fm? Di che colore? Avrà degli 'accessori' colorati? Quali?
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3793 giorni fa
Ciao belle sposine!!! Stamattina è arrivato il campione delle nostre partecipazioni.Scusate per il colore della foto ma la luce era pessima, nastro e disegno sono rosa cipria.Che ne pensate??
3799 giorni fa
Ciao sposine belle!!Mi sono appena arrivate le bozze del coperchio della partecipazione e dobbiamo scegliere quale sarà la nostra...Datemi le vostre opinioni sincere e spietate, sono sempre ben accette e preziosissime...Io sono orientata per la n. 1...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3801 giorni fa
Ciao ragazze,scrivo per un consiglio!!Avevo pensato di fare come segnaposto dei secchielli bianchi,che ho trovato in offerta, con fiori secchi o profumati dentro...però non ho idea di come renderli eleganti!Solo il velo come in foto mi sembra un po...
3808 giorni fa
Ciao ragazze!!!Mi sono innamorata follemente di queste scarpe, ma vorrei anche la vostra opinione...Siate sincere e anche spietate se necessario...perché io quando vedo un paio di scarpe perdo letteralmente il lume della ragione...Che ne...
3836 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!!! In questi giorni sto pensando alle partecipazioni.Sono abbastanza negata con il fai da te perciò, anche se mi piacerebbe molto, non credo di essere in grado di realizzarle da sola.Girando su internet ho trovato queste...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3848 giorni fa
Ciao ragazze, io il ricevimento lo farò a pranzo, volevo chiedervi qualche idea carina per il taglio della torta... mi piaceva l'idea dei fuochi d'artificio o delle più economiche fontane luminose ma sarà giorno, non renderebbe... oppure qualcuna lo...
Fotografi garanzie ANFM