Sassari, Italia · Da Marzo 2023
- Sposa Curiosa
- 156 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1282 giorni faA proposito di foto di nozze, che stile avete scelto? Noi vorremmo qualcosa di naturale e luminoso😍 Tipo così Voi? Opterete per il bianco e nero? O ancora per gli “effetti” speciali tipo bokeh o doppie esposizioni?
Ho ottenuto una medaglia!
1282 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
1282 giorni faBuonasera ragazze. Dubbio atroce. Sposo a maggio e stiamo decidendo come consegnare il bouquet. Noi stavamo pensando all'incontro a casa ma rovineremo la sorpresa dell'incontro all'altare che mi ha sempre affascinata! Mia suocera mi ha suggerito di...
1282 giorni faSposi, quanto costa un matrimonio? Secondo voi varia anche in base alla regione?? Mi scrivete regione e numero ospiti (più o meno) così da farci un'idea?
Ho partecipato al sondaggio di Flora
1282 giorni fa
1282 giorni faCiao a tutti qualcuno a pensato di cambiare il materiale e usare fedi in acciaio inox similari? Visto il PREZZO DELLORO. GRAZIE
Ho partecipato al post di Chiara
1282 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rachele
1282 giorni fa
Ragazze oggi ho girato tantissimi negozi e alla fine ho trovato le scarpe da pittarosso! Inizialmente quando le ho viste non mi entusiasmavano molto ma una volta provata me ne sono innamorata e sono comodissime😍 Per chi è alla ricerca di scarpe vi...
Ho partecipato al post di Rachele
1282 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Miriana
1282 giorni fa
1282 giorni faBuongiorno a tutti! Questa mattina sono andata a fare un giro per farmi un'idea sulle bomboniere. Ho anche visto delle cose carine, però mi sono accorta che con i prezzi non ci siamo proprio. Gli oggetti che piacevano a me costavano dalle 9€ in su....
Ho partecipato al sondaggio di Kenia
1282 giorni fa
1282 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
Ho ottenuto una medaglia!
1282 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Elena
1282 giorni fa
Ciao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
1282 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
Fotografi garanzie ANFM