Sassari, Italia · Da Marzo 2023
- Sposa Curiosa
- 156 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1062 giorni faBuongiorno a tutte! Mi sono sposata il 15 maggio. Tutto molto bello, ad un certo punto durante il pomeriggio per curiosità ho deciso di controllare se le due giarrettiere che indossavo erano ben messe. Con sommo dispiacere apprendo che le...
Ho partecipato a un sondaggio
1101 giorni faEd eccoci arrivata all'ultima domanda del nostro test con regalo del mese🎁 Vota e rispondi a questa domanda: Ti aspetti un outfit di gruppo per il tuo addio al nubilato/celibato? *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime...
1101 giorni faProntə a ricevere il regalo ?🎁 Prossima domanda: chi ti organizzerà l’addio al nubilato/celibato? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Ti aspetti un outfit di gruppo per il tuo addio al nubilato/celibato?
1101 giorni faContinua a rispondere al nostro test per vincere il regalo di questo mese🎁 Cosa proprio non vorresti alla festa del tuo addio al nubilato/celibato? Continua a rispondere alle domande! *** Vai al post successivo 👉Chi ti organizzerà l’addio al...
1101 giorni faContinuiamo con il nostro test per ricevere il regalo ideale per il tuo addio al nubilato/celibato!🎁 Che tipo di festeggiamenti ti piacerebbero? Dove andresti e cosa faresti? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Cosa non vorresti al tuo addio...
Ho partecipato al post di Grazia
1101 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1125 giorni fa
1125 giorni faCiao a tutte! Sto cercando info per quanto riguarda il trucco. Ho chiesto un paio di preventivi ad alcune estetiste di zona e ad alcune make-up artist. C’è una differenza di prezzo sostanziale e non capisco il perché. È semplicemente il titolo che fa...
Ho partecipato al post di Elena
1127 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1128 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1128 giorni fa
1128 giorni faSposine/i farete il primo ballo? Noi sì, balleremo sulle note della nostra canzone... voi invece cosa avete deciso di fare? Il classico primo ballo da soli ,una coreografia insieme, oppure condividere insieme a tutti gli invitati un ballo scherzoso?...
Ho partecipato al post di Teresa
1128 giorni fa
1128 giorni faBuongiorno a tutti e piacere! Mi sono fidanzata di recente, il mio fidanzato non aveva un anello, a me non importava, ma lui ci teneva molto a regalarmelo. Siccome ormai non è più una sorpresa (so che sembra un po' triste magari però lui è fatto...
Ho ottenuto una medaglia!
1129 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM