Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Faith
Sposa Principiante Maggio 2024 Bologna

Scelta anello di fidanzamento! 6 modelli

Faith, il 20 Marzo 2023 alle 17:56 Pubblicato in Prima delle nozze 0 30
Salvato

Buongiorno a tutti e piacere! Mi sono fidanzata di recente, il mio fidanzato non aveva un anello, a me non importava, ma lui ci teneva molto a regalarmelo. Siccome ormai non è più una sorpresa (so che sembra un po' triste magari però lui è fatto così, gli piace essere sicuro delle cose😅) e comunque deve farmelo completamente su misura (ho dita molto piccoline come quelle di una bimba) mi ha chiesto che tipo di anello tra questi mi piacerebbe, però io non so davvero quale scegliere perchè sono tutti molto belli. Secondo voi sulla base di cosa dovrei scegliere? ... Le foto le ha trovate lui su pinterest quindi sono solo "idee" ma ha detto che dalla sua gioielliera di fiducia può farli come vuole quindi dipende solo da me. Che ne pensate?? A voi piacciono?







3%

7 voti

5%

14 voti

36%

92 voti

3%

8 voti

5%

12 voti

48%

123 voti

30 Risposte

Ultime attività da Fiorenza, il 21 Maggio 2023 alle 19:35
  • Fiorenza
    Super Sposa Aprile 2023 Vercelli
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono una grande amante delle pietre colorate, sapendolo a me il mio ragazzo ora marito ha preso un anello ovale con i classici 12 diamantini intorno color acquamarina. Personalmente a me piacciono tutti gli ultimi 3 ma ho votato il 4° perché adoro il topazio e mi piace molto anche il taglio marchesa, è poco visto

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2023 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scelgo azzurro ma personalmente nessuno di questi a me piace, sono per il solitario in diamante bianco. Ma deve piacere a te
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! deve piacere a te! a me non piace nessuno di questi qui sopra!

    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2022 Venezia
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace molto la combinazione della forma della pietra principale e come sono posizionate quelle laterali.. Se dovessi scegliere farei questo.. Forse cambierei il colore della pietra centrale..oppure terrei quello (dato che è bello) e farei l'anello in bianco
    • Rispondi
  • Rosalinda
    Sposo Curioso Settembre 2023 Milano
    Rosalinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Azzurro direi
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Possiamo darti tutti i consigli ma solo tu sai veramente cosa può piacerti e starti bene. Segui il cuore Smiley laugh

    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Su delle dita piccoline e sottili ci vedrei benissimo quello violetto! stupendo

    • Rispondi
  • Vio
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Con le dita piccole, il primo è quello che preferisco

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2023 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Auguri prima di tutto Smiley heart

    Mi sento di sconsigliarti un modello brillantinato intorno, in quanto rischi di graffiarti continuamente, e i brillantini rischiano di annerirsi nel tempo. meglio 1 unico gioiello, a me personalmente piace molto l´azzurro perché é anche il mio colore preferito

    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Settembre 2023 Milano
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Faith, quello che preferisco è quello ovale azzurro particolare 🥰😍
    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla io e il mio ragazzo abbiamo deciso insieme di sposarci a settembre 2021 e l'anello me lo ha regalato a natale 2022 xkè io vidi un solitario in una vetrina che mi piaceva nn molto costoso e mi disse prendilo tanto so che lo vuoi 😅😅😅 quindi nessuna proposta e nessuna sorpresa x me 😂😂 cmq tra tutti io preferisco quello azzurro ovale anche se nn sono il mio genere 😊😊😊
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriii!!! Sinceramente come anello di fidanzamento (anche io l'ho avuto dopo, e l'ho scelto io😅), adoro gli ultimi 3, poi dipende da quanto lo vuoi carico di pietre e dai colori che ti piacciono.
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi scegliere tu perchè ognuno ha i suoi gusti. Il mio è un solitario in oro bianco con diamante
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2023 Ferrara
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carini! Me piace il secondo
    Però facendolo su misur puoi sbizzarrirti, magari non mettere insieme troppo elementi così rimane particolare ma elegante
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace azzurro ovale particolare 😁
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Super Sposa Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo poterlo scegliere! A me piace o l azzurro o il blu ma perche mi piacciono questi colori per le pietre..magari scegli qualcosa che ti piace che sai vorrai indossare tutti i giorni
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Maggio 2024 Cremona
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio il mio è in oro bianco e ti assicuro che è integro 😂 magari dipende da tanti fattori ma onestamente non ne ho idea 😅
    • Rispondi
  • Faith
    Sposa Principiante Maggio 2024 Bologna
    Faith ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È che mi hanno detto che per forza dovevo farlo fre su misura perchè gli anelli con la montatura d'oro non si possono stringere perchè rischiano di spezzarsi, quindi non è vero?😅😅😅
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni! Anche io ho scelto l'anello per lo stesso motivo, porto una 4 (taglia appunto da bambine), anche le fedi le ho provate una volta arrivate, non avevano un anello di prova per me 😅
    Per gusto mio direi quello azzurro, come pietra puoi far mettere acquamarina o topazio blu (la pietra del mio 💙)
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Maggio 2024 Cremona
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa credo sia l’unica domanda a cui puoi rispondere solo tu Smiley laugh scegli a tuo solo gusto! A me ha regalato una tanzanite viola/blu triangolare. Secondo me vi conviene andare da un gemmologo insieme così puoi scegliere tra le pietre che ha a disposizione e anche la montatura
    X la taglia non preoccuparti! Io ho una misura 6 e me l’ha stretto da una 11 😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo VIP Giugno 2023 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono tutti bellissimi! A me piace quello verde ovale ma comunque se li fanno loro puoi scegliere la pietra che preferisci
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi decidere sulla base dei tuoi gusti, non c'è una regola precisa. A me per esempio piace molto il secondo con la pietra viola, magari a te il colore viola non piace quindi puoi partire dal colore della pietra....e poi pensare alla forma.
    Quelli che hai postato sono comunque tutti molto belli.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Giugno 2025 Vicenza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Azzurro ovale tra questi è quello che mi piace di più 💍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono tutti molto carini, dovresti scegliere in base al taglio della pietra e al colore che desideri!

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace quello azzurro ovale. Mi sembrano molto carini. Scegli semplicemente in base ai tuoi gusti
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2023 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace tanto l’ultimo!
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco il verde
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi decidere solo sulla base dei tuoi gusti,secondo me…se proprio devo scegliere,quello azzurro sembra quello meno stancante,alle lunghe
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Azzurro anche io direi!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriii! Sono bellissimi. Per mio gusto io sceglierei o azzurro o l’ultimo 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione