Niscemi, Caltanissetta · Da Febbraio 2015
Mi definisco una sposa semplice ma per il giorno del nostro matrimonio sono stata un po' esigente. Io e Paolo ci siamo conosciuti in chat, entrambi... Visualizza altro
Mi definisco una sposa semplice ma per il giorno del nostro matrimonio sono stata un po' esigente. Io e Paolo ci siamo conosciuti in chat, entrambi siciliani viviamo a Bergamo..e dopo 10 giorni parlavamo già di matrimonio. Sono trascorsi 3 anni e mezzo da quando ci siamo conosciuti e ci amiamo ogni giorno di più. Viva l'amoreeeeeee
- Sposa VIP
- 7.769 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
4032 giorni faSalve..ho visitato alcuni atelier e dei negozi di partecipazioni a milano e a bergamo..ho richiesto i tagliandi e mi è stata annullata la richiesta..cioè è come se nnnli avessi mai richiesti e se li richiedo mi dice che è stato già richiesto..ma che...
Ho creato un post
4065 giorni faRagazze..quale preferite? Consigli anche per i colori dei nastriiiii perché questo sono quelli che ho trovato in casa Grazie a tutte
Ho creato un post
4068 giorni faSalve ragazze, ho realizzato una bozza delle partecipazioni che vorrei fare..ma siccome cambio idea ogni quarto d'ora e cmq ho tante altre idee in testa..non sono certa che siano queste..tanto meno che sia questo il colore ahauhua.. Insomma..come...
Ho creato un post
4068 giorni faCiao ragazze..stavo pensando.. Su circa 200 invitati..quante wedding bags dovrei fare? Avevo pensato la metà...
Ho creato un post
4070 giorni faRagazze..siccome ho un bel po di cose da fare..anche se manca un anno..ho iniziato. Questi sono i miei ventagli..facili e veloci. È solo un esempio per vedere se ero capace..infatti il nastro è largo..devo prendere l'altro..e a dire il vero nn so...
Ho creato un post
4074 giorni faRagazze..ieri sai cinesi ho visto questi segnaposto..ma io nn voglio mettere il nome..assegneró il tavolo ma poi si siederanno dove vogliono. Cosa potrei scriverci? Ahahaha
Ho creato un post
4074 giorni faForummineeeee ..oggi a tempo perso ho buttato giù qualche idea degli inviti e dei gratta e vinci..che ve ne pare? Ps. Degli inviti c'è solo la stampa che dovrò mettere sul cartoncino che poi vi farò vedere.. Pss. Non fate caso alla vincita del gratta...
Ho creato un post
4078 giorni faSalve ragazze..io mi sono sempre immaginata il giorno matrimonio con i capelli semplicemente lisci.. Sarebbe troppo banale? E voi?
Ho creato un post
4083 giorni faRagazze..ho prenotato, questa è la sala dove faremo il ricevimento..fuori in terrazzo ci sarà aperitivo e antipasto a buffet e alla fine anche quello di dolci..ma forse quest'ultimo sara dove ci sta la fontana. Per gli addobbi..quale colore mi...
Ho creato un post
4085 giorni fa..sarò impedita io..ma nella sezione concorso/i miei fornitori me ne appaiono solo 50..mentre in realta sono di piu..perche? Nonostante abbia richiesto i tagliandi a tutti i fornitori, anche a quelli che nn mi appaiono nella lista del concorso, ne ho...
Ho creato un post
4086 giorni faRagazze..io e fm siamo di città diverse..ma solo 100km di distanza. Parlando delle buste mi ha detto che da lui l'uscita è che gliele portano direttamente al ricevimento..mentre da me le porteranno tutti a casa..quando verranno a comunicare la...
Ho creato un post
4087 giorni faSalve ragazze..avevo pensato di creare io le partecipazioni..ho in mente un paio di idee. Poi su ho visto che c'è una pagina che si chiama partecipazioni 1 euro..e sono molto belle..e molte qui le hanno prese e sono rimaste soddisfattissime. Secondo...
Ho creato un post
4087 giorni faSalve ragazze..volevo sapere..il numero massimo di tagliandi è 50?
Ho creato un post
4090 giorni faColleghe ho deciso..farò tanti fai da me.. -coni porta riso -bigliettini bomboniera -partecipazioni -menu -ventagli -quel coso con la cornice vuota che nn so come si chiama dove gli ospiti si faranno le foto -biglietti gratta e vinci -segna posto...
Ho creato un post
4091 giorni faSalve ragazze.. Vorrei creare dei biglietti gratta e vinci per gli ospiti..so già come realizzarli..sto facendo preparare una caricatura simpatica da stampare sul biglietto con scritto Lotteria degli Sposi..ma il problema è..: quelli che...
Ho creato un post
4091 giorni faSalve ragazze, mi hanno convinta a mandare una mail per partecipare a "Quattro matrimoni in Italia" voi che ne pensate? Vale la pena mettersi in gioco a tal punto? E poi quelle che non vincono il viaggio di nozze quando lo fanno visto che si prenota...
Fotografi garanzie ANFM