Niscemi, Caltanissetta · Da Febbraio 2015
Mi definisco una sposa semplice ma per il giorno del nostro matrimonio sono stata un po' esigente. Io e Paolo ci siamo conosciuti in chat, entrambi... Visualizza altro
Mi definisco una sposa semplice ma per il giorno del nostro matrimonio sono stata un po' esigente. Io e Paolo ci siamo conosciuti in chat, entrambi siciliani viviamo a Bergamo..e dopo 10 giorni parlavamo già di matrimonio. Sono trascorsi 3 anni e mezzo da quando ci siamo conosciuti e ci amiamo ogni giorno di più. Viva l'amoreeeeeee
- Sposa VIP
- 7.769 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mari
3800 giorni fa
Ciao ragazze, parlando di desideri, vorrei che il mio piccolino porti le fedi, bhe il mio tenero piccolino, era preparato per farlo è avevamo parlato con il prete a maggio era tutto perfetto. Adesso purtroppo lui non può celebrare le mie nozze e il...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3883 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3891 giorni fa
Ragazze buongiorno.. ..devo fare le partecipazioni e avrei bisogno di sapere da voi come si chiama quell'aggeggio che crea i rilievi sul cartoncino..e dove posso prenderlo a poco prezzo ehehhe.. ..o magari come posso fare a creare un bel cuore in...
3892 giorni fa
Salve a tutte ragazze.. Ho un dilemma.. Quali dei due tipi di ventagli scegliere? Quelli classici costano praticamente più del doppio..ma sono più resistenti Gli altri..qui ho letto che si rompono subito..ma costano molto meno.
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3903 giorni fa
Io veramente non ci sto capendo piu nnte se fai le cose a ridosso dal matrimonio o da mesi i fornitori fiorai ecc a dirmi ah ancora e presto ancora la ancora e vi dirò a prendermi in giro pure come se fossimo stupidi a cercare preventivi per il ns...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3921 giorni fa
3962 giorni fa
4063 giorni fa
Ragazze..quale preferite? Consigli anche per i colori dei nastriiiii perché questo sono quelli che ho trovato in casa Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Luisa
4063 giorni fa
Voi avete già pensato ai segnaposto x il ricevimento? Io non sò se è una cosa indispensabile da fare e se si avete idee economiche da suggerire? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Evelina
4066 giorni fa
Ciao ragazze ma nessuno di voi ha scelto come location un ristorante invece di castelli e ville?????!!!!!!!!!! Io si perchè mi sento più a mio agio in un ristorante! E devo dire che mi sono trovata benissimooooo!!!!!!!!!!!! Mi hanno fatto un giusto...
Ho caricato una foto nel post di Dany
4068 giorni fa
Ragazze, ho un grosso dubbio sulle partecipazioni fai da te...ma voi le avete stampate da sole o le avete fatte stampare in tipografia? E in tal caso, quale formato di carta avete utilizzato?
4069 giorni fa
Salve ragazze, ho realizzato una bozza delle partecipazioni che vorrei fare..ma siccome cambio idea ogni quarto d'ora e cmq ho tante altre idee in testa..non sono certa che siano queste..tanto meno che sia questo il colore ahauhua.. Insomma..come...
Ho caricato una foto nel post di Francy
4071 giorni fa
Ciao, sono alla ricerca in zona Milano di nastri di raso per il mio abito e per i sacchetti dei confetti. Sto cercando un verde acqua particolare , no tiffany, no verde prato ... HELPPPPPP
4072 giorni fa
Ragazze..siccome ho un bel po di cose da fare..anche se manca un anno..ho iniziato. Questi sono i miei ventagli..facili e veloci. È solo un esempio per vedere se ero capace..infatti il nastro è largo..devo prendere l'altro..e a dire il vero nn so...
4076 giorni fa
Ragazze..ieri sai cinesi ho visto questi segnaposto..ma io nn voglio mettere il nome..assegneró il tavolo ma poi si siederanno dove vogliono. Cosa potrei scriverci? Ahahaha
4076 giorni fa
Forummineeeee ..oggi a tempo perso ho buttato giù qualche idea degli inviti e dei gratta e vinci..che ve ne pare? Ps. Degli inviti c'è solo la stampa che dovrò mettere sul cartoncino che poi vi farò vedere.. Pss. Non fate caso alla vincita del gratta...
Fotografi garanzie ANFM